Studio Legale - Avv. Nicola Angioni - Avv. Elisabetta Matta
Sei in: Altro

Condizioni per il gratuito patrocinio

Per un contatto più rapido e completo potete contattarci ai seguenti numeri di telefono

Avv. Nicola Angioni: 3334162221

Avv. Elisabetta Matta 3480823125


Numeri ed orari di Studio:
rete fissa 070287592 dalle ore 17 alle ore 20 esclusi sabato, domenica e festivi
Per URGENZE si prega di chiamare ai numeri di cellulare, anche i festivi, dalle ore 7.00 alle 22.00. Le urgenze riguardano ESCLUSIVAMENTE la materia penale in ambito di ARRESTO o FERMO per reato o applicazione della misura cautelare della detenzione in carcere o agli arresti domiciliari.

NON SI RISPONDE A CHIAMATE EFFETTUATE CON IL NUMERO ANONIMO - In caso di mancata risposta lasciare un messaggio in segreteria telefonica o inviare un SMS ad uno dei numeri di telefonia mobile indicati, indicandoci in breve il problema ed il vostro recapito anche mail per una risposta.

SEDE PRINCIPALE: CAGLIARI, Via Montello n. 8/2
SEDI SECONDARIE: IGLESIAS, Via Emilio Lussu n. 8/14 -

Si chiede la cortesia agli assistiti, una volta terminata la pratica affidataci, di rilasciare un giudizio sul lavoro svolto (mediante il pulsante in basso "VOTA"). Grazie alle Vostre segnalazioni ci aiuterete a migliorare la qualità del nostro lavoro. GRAZIE

Contatto FACEBOOK

Per i non abbienti c'è la possibilità di richiedere il patrocinio a spese dello Stato .

Se avete la necessità di istruire una causa in Sardegna ed avete un reddito imponibile IRPEF annuo inferiore agli € 10.600, 00 (diconsi euro diecimilaseicento/00), lo Studio Legale ANGIONI - MATTA vi offre la possibilità di istruire la pratica usufruendo del patrocinio gratuito a spese dello Stato.

In particolare vi offriamo la possibilità, senza dovere anticipare nulla, di ottenere tutela dei Vostri diritti senza subire pregiudizi economici di sorta.

Chiedete maggiori informazioni e, se necessitate di un appuntamento in Studio per ottenere maggiori spiegazioni, non esitate a contattarci. Il primo consulto per ottenere informazioni è sempre gratuito.

Si chiede ai nostri assistiti la gentilezza di scaricare e compilare (ove possibile anche consegnare agli uffici competenti) la domanda di ammissione del gratuito patrocinio. In questo modo sveltirete i tempi e ci consentirete di tutelare meglio i vostri diritti. Naturalmente restiamo a disposizione per spiegare come compilare la domanda.

Ordine Avvocati di Cagliari : competente per i processi da svolgere nanti il Tribunale di Cagliari e rispettivi circondari (Tribunali di CAGLIARI, IGLESIAS, CARBONIA e SANLURI e rispettivi circondari e Giudici di Pace)

Ordine Avvocati di Oristano : competente per i processi da svolgere nanti il Tribunale di Cagliari e rispettivi circondari (Tribunali di ORISTANO, MACOMER e SORGONO E SANLURI e rispettivi circondari e Giudici di Pace)

Ordine Avvocati di Lanusei: competente per i processi da svolgere nanti il Tribunale di Lanusei e rispettivi circondari (Tribunali di LANUSEI e rispettivi circondari e Giudici di Pace)

Ordine Avvocati Tempio Pausania : competente per i processi da svolgere nanti il Tribunale di Tempio Pausania e rispettivi circondari (Tribunali di TEMPIO PAUSANIA, OLBIA, e LA MADDALENA e rispettivi circondari e Giudici di Pace)

Ordine Avvocati Nuoro : competente per i processi da svolgere nanti il Tribunale di Nuoro e rispettivi circondari (Tribunali di NUORO e rispettivi circondari e Giudici di Pace)

Ordine Avvocati Sassari : competente per i processi da svolgere nanti il Tribunale di Sassari e rispettivi circondari (Tribunali di SASSARI e ALGHERO e rispettivi circondari e Giudici di Pace)