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Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Regolamento
Condizioni Generali

Tutela della Privacy

Si informa che i TUTTI I dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio/dell'ufficio commerciale.

A norma dell'art. 7 del Codice ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

Condizioni Contrattuali

1 - GARANZIE SUI PRODOTTI:
Tutti i prodotti elettronici da noi distribuiti (esclusi i prodotti finiti e i ricambi ricondizionati) hanno una garanzia di 3 mesi ( 90 giorni) dalla data di vendita.
NOTA 1 : i prodotti finiti hanno garanzia di legge di 24 mesi.
NOTA 2 : i ricambi ricondizionati hanno garanzia ( non offerta dal produttore ) di 30 giorni.
I nostri prodotti sono garantiti per l'esecuzione priva dei difetti, la loro condizione e normale funzionalità.

IMPORTANTE!

PRIMA DI ORDINARE ASSICURARSI CHE TUTTI I CODICI PRESENTI NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO COINCIDANO PERFETTAMENTE, IN PARTICOLARE MODO IL CODICE A BARRE ( MESSO IN EVIDENZA SOPRATTUTTO IN ALCUNI RICAMBI VESTEL).IN CASO DI DUBBI SI PREGA CONTATTARE TRAMITE MAIL.

La vendita è comunque orientata a professionisti e tecnici del settore.Se non hai le competenze adatte e decidi di effettuare un'acquisto lo fai a tuo rischio e pericolo.
NON CI ASSUMIAMO NESSUNA responsabilità dei prodotti maneggiati da personale non ufficialmente qualificato E da acquisto errato. Ci esoneriamo quindi da ogni rischio derivante nonchè dagli obblighi di garanzia e recesso.

2 - GARANZIE SULLA VENDITA:
- Reintegro di eventuali elementi danneggiati o difettosi a vs. Carico.
- Verranno richieste foto e documentazioni se necessarie.
- La segnalazione di eventuali danni deve essere fatta entro e non oltre 48 ore dalla ricezione della merce.
- Trascorso questo termine non ci riteniamo più in dovere di reintegrare la merce danneggiata.

DISDETTA ORDINE E DIRITTO DI RECESSO

POSSO DISDIRE UN ORDINE?

Gli ordini possono essere disdetti se riguardanti articoli già disponibili in magazzino e se la disdetta viene effettuata prima della spedizione e nell'orario di lavoro(dalle 9, 00 alle 12, 00 e dalle 15, 00 alle 19, 00 farà fede il timbro postale o la data della mail).Non è possibile effettuare DISDETTE PER ARTICOLI ORDINATI APPOSITAMENTE ( PER I QUALI VERRA' RICHIESTO IL PAGAMENTO ANTICIPATO) e su richieste effettuate al di fuori dell'orario di lavoro.

POSSO APPLICARE IL DIRITTO DI RECESSO?

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede, a favore del consumatore, il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta per l'acquisto dei beni.Il diritto di recesso non si applica ai PEZZI DI RICAMBIO (circuiti integrati, schede tv, trasformatori ecc, i quali non possono essere assolutamente aperti, provati e restituiti), prodotti audiovisivi aperti dal consumatore e non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc); per danneggiamento del prodotto.Le spese di spedizione del prodotto, le spese di contrassegno e le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. NESSUN PRODOTTO VERRA' ACCETTATO E RIMBORSATO SENZA UNA COMUNICAZIONE (TRAMITE MAIL O TELEFONICA) CHE NE AUTORIZZI IL RESO . Si prega, prima di effettuare inutili contestazioni tramite Paypal, di mettersi in contatto con noi in modo da poter chiarire e risolvere in modo veloce e amichevole il problema riscontrato.

RIFIUTARE PACCO CON LA MERCE

Rifiutare il pacco con la merce ordinata è ben diverso dal dare disdetta o dal diritto di recesso.Il cliente e' tenuto ad accettare la merce che ha ordinato.Il cliente che non ritira la sua merce causa una spesa di giacenza per il mittente e potrebbe comportare il ritorno al mittente del prodotto stesso.
Nel caso di un ritorno al mittente il prodotto verrà tenuto disponibile per una nuova spedizione. Tutte le spese di gestione, giacenza e spedizione sono a carico del cliente (che non ha quindi rispettato il contratto di compravendita).Verrà avvisato degli oneri che dovrà corrispondere in via bonaria tramite raccomandata prima di procedere ad una azione legale di recupero crediti con relative maggiorazioni (il Foro competente sarà quello di Napoli).Se si hanno problemi o non si vuole più la merce si raccomanda di accettare il pacco, di NON APRIRLO e di mettersi in contatto telefonico per eventuali accordi.

CONSEGNE:
I tempi di consegna variano a seconda delle varie disponibilità dei magazzini e dal metodo di spedizione.

NON SIAMO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI DI EVENTUALI RITARDI NELLE CONSEGNE : NOI CERCHIAMO DI FARE IL NOSTRO LAVORO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE MA NON POSSIAMO GESTIRE IL LAVORO DEGLI ALTRI!

Il contratto di vendita tra il Cliente e D.F.TV Service si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.