Sei in: Altro

Comunicato lavoro interinale 2009

Nella Gazzetta Ufficiale dell’UE serie S59 del 26 marzo 2009 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italia Va serie speciale n. 43 del 10 aprile 2009 è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato ai sensi del D. Lgs. 10.9.2003, n. 276 e s.m.i. di n. 750 lavoratori per 4 ore giornaliere per tre mesi, da assegnare presso le Strutture territoriali dell’INPS.

La modalità di scelta del contraente è individuata nella procedura aperta in ambito comunitario, disciplinata dagli artt. 54 e 55 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i. (Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture)

Nel rispetto di quanto stabilito dal bando di gara, il giorno 6 maggio 2009, la Commissione di gara ha iniziato le operazioni di apertura ed esame della documentazione pervenuta nel termine fissato dallo stesso bando di gara.

La conclusione della procedura avrà luogo nei tempi previsti dalla normativa in materia e al termine l’INPS pubblicherà le comunicazioni inerenti all’esito secondo le modalità stabilite dal Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture.

Si invita, pertanto, chiunque abbia un interesse non diretto quale partecipante alla procedura di scelta del contraente ad avere notizie sull’esito della gara in questione, a consultare il sito dell’Istituto al seguente indirizzo //www.inps.it/ cliccando sulla sezione Informazioni e di seguito sulle rubriche “INPS comunica” > “Gare per lavori e forniture” > Esiti