Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La Società S.I.C.E. S.r.l. nasce nel 1987 come società in nome collettivo, fondata da due soci, Renato Cianca e Vito Bertuca che ancora oggi la dirigono.

Nei primi anni il settore elettrico è stato la principale attività; con l’esperienza acquisita successivamente la SICE ha potuto ampliare e specializzarsi nell’impiantistica, nelle ristrutturazioni, negli adeguamenti e nelle costruzioni in generale.

E soprattutto oggi la SICE pianifica la propria organizzazione avvalendosi di geometri e tecnici specializzati in grado di progettare ed eseguire opere civili di ristrutturazione e consolidamenti. L’organizzazione è improntata sulla qualità e sulla rapidità d’intervento disponendo di un Ufficio Tecnico in grado di offrire un servizio di progettazione , analisi economiche nelle diverse tipologie di lavoro avvalendosi di strumenti e risorse umane all’altezza della situazione.

Tali realtà ci hanno permesso di operare su tutto il territorio nazionale annoverando società private ed enti pubblici.

Ci avvaliamo di fornitori di alto profilo nazionale ed internazionale, tenuti costantemente sotto controllo, con la metodologia del Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2000, con l’obiettivo di garantire alla ns. clientela materiali, componenti e ricambi di qualità elevata e coerente con gli impianti installati.

Il nostro organico verte ad una composizione prevalentemente giovanile di operatori e tecnici specializzati, il nucleo complessivo è formato da 34 unità lavorative, operiamo con metodi artigianali che ci consentono di mantenere i costi concorrenziali pur fornendo un servizio ottimale per la soddisfazione dei ns. clienti.

La nostra società possiede l’Attestazione PROTOS SOA per le seguenti categorie

CATEGORIA CLASSE

OG1

OG10

OG11

OS3

OS5

OS6

OS30

OS28

IV

I

IV

I

II

II

IV

III



La SICE Srl inoltre dal Luglio 2000 adotta un Sistema Qualità Aziendale in conformità alla Normativa UNI EN ISO 9001:2000

Grazie alla certificazione ISO 9001 la ns. società mediante procedure interne e istruzioni operative garantisce ai propri clienti: · Un controllo accurato del processo produttivo · Un controllo sui fornitori dai quale acquista il materiale · Un controllo minuzioso dei materiali utilizzati per rendere l’opera perfettamente funzionante · Prove, controlli e collaudi dell’impianto in corso d’opera e a fine lavori · Tarature periodiche degli strumenti di misura che utilizza per effettuare i controlli e collaudi