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Chi siamo

La NEW AURAMEETING, attiva nel settore specifico da oltre vent’anni, è in grado di offrire sul mercato dell’hotellerie congressuale la versatilità di strutture ad alta qualificazione proponendo una vasta gamma di complessi alberghiero - congressuali sia in Italia che all’Estero. Il nostro staff operativo predispone ogni tipo di servizio specifico di supporto tanto nell’ambito logistico -organizzativo (segreteria pre – durante - post congress, vip special services, transfer, escursioni, ladies programme, gala dinner con animazione, ecc...) quanto nell’ambito tecnico (impianti ed attrezzature all’avanguardia, traduttori simultanei e/o consecutivi di provata affidabilità, stampa di materiale editoriale, ecc...). Non solo: importante è infatti la capacità di sintonizzarci con il Committente nell’intento di individuare la giusta ambientazione dell’evento in programma, considerati i molteplici scopi da cui scaturiscono le esigenze di attuare tali occasioni di incontro. Possono pertanto nascere Incentive o Simposi, Seminari o Conferenze, Convention ai Convegni scientifici o infine Corsi di formazione. Ma soprattutto un’ approfondita conoscenza personale dei luoghi e delle strutture ed un continuo aggiornamento ci consentono di evidenziare e risolvere di volta in volta ogni minimo dettaglio operativo lasciando al Committente il solo pensiero di dedicarsi alla stesura del suo programma. In ultimo la presenza in loco, durante l’effettuazione della manifestazione, di nostro personale (altamente qualificato e multilingue) per l’assistenza diretta. Tutto quanto sopra senza ulteriori aggravi di ordine economico per il Committente. Forniamo generalmente una quotazione dell’evento “chiavi in mano” a condizioni sempre favorevoli rispetto alle normali tariffe alberghiero - congressuali praticate con la garanzia di massima professionalità.