Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Eventi doc crea eventi personalizzati ed unici, per aziende, Enti pubblici, privati, sviluppando al meglio il budget a disposizione ed offrendo la miglior offerta e qualità al miglior prezzo.

Gli eventi organizzati riscuotono una soddisfazione molto alta del pubblico (dati che si basano su questionari ed interviste effettuate al momento dell'evento).

La titolare, dott.sa Myriam Vallegra, laureata all’università IULM di Milano in Scienze Turistiche con il Prof. Francesco Giordana, responsabile comunicazione Telecom e con laurea specialistica in Strategie, gestione e comunicazione dei beni e degli eventi culturali, relatore il Prof. Philippe Daverio, noto critico d’arte, lavora da parecchi anni nell’organizzazione e comunicazione di eventi culturali (mostre, concerti, spettacoli teatrali, conferenze, convegni, promozione e comunicazione) presso Enti pubblici, privati, aziende, dimore storiche, alberghi, fondazioni ed associazioni.

Eventi doc dispone perciò di conoscenza specifica nel settore e di competenza sul campo, disponendo di diversi esperti collaboratori e fornitori (allestitori, musicisti, artisti, scenografi, grafici, esperti di didattica …) con i quali cura tutte le fasi dell’evento: ideazione, progettazione, organizzazione, gestione economica, ricerca contributi, allestimento, scenografie, comunicazione e promozione, ufficio stampa, coordinamento ed assistenza prima, durante e dopo l’evento.

Gli eventi creati sono un mix conviviale tra cultura, emozioni, piacere e divertimento e comprendono, in genere, più forme culturali abbinate tra loro (come mostre con dimostrazioni dal vivo, laboratori interattivi, musica e cibo, oppure convegno con cena e concerto oppure pranzo e concerto a tema ...).

Le idee, la formazione continua, l’aggiornamento costante sui trend dei momento, la curiosità, la fantasia, le molteplici e variegate collaborazioni fanno sì che Eventi doc possa proporre sempre eventi nuovi e diversi ogni volta, interessanti, originali e stimolanti, di sicuro successo, per i suoi clienti.