Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Il nostro staff è costituito da personale interno e collaboratori esterni che, così come evidenziato, si propone di lavorare ad una piattaforma turistica in grado di rispondere al meglio alle nuove esigenze del cittadino consumatore, sia esso residente che turista, in sinergia con tutti gli attori locali e grazie ad un attento controllo e monitoraggio territoriale.

Uno staff professionale, competente ed affidabile, irpino e profondo conoscitore dei luoghi e delle realtà territoriali, in grado di fornire le necessarie informazioni e i consigli per le vostre vacanze e/o esigenze sul nostro territorio.

Il nostro obiettivo primario è il raggiungimento di un adeguato livello di valorizzazione dell’Irpinia, garantendo un adeguato grado di fruizione di un territorio che è il luogo ideale dove trascorrere un weekend, a contatto con la natura incontaminata, l’arte, le tradizioni e l’enogastronomia, durante tutto l’anno, perchè ogni stagione ci regala un fascino particolare. Un autentico paradiso del turismo verde, da scoprire passeggiando tra valli e monti o percorrendo i borghi ricchi di arte e storia. Il tutto riscoprendo le nostre antiche tradizioni ed assaporando le nostre ricche risorse enogastronomiche.
Con questo portale Irpinia Turismo sviluppa la propria attività di Agenzia di Valorizzazione e Promozione del territorio, sia sul mercato interno che su quello internazionale, con un innovativo progetto volto a presentare il Territorio IRPINO in termini di Marketing Territoriale Globale. Inoltre, a supporto del progetto saranno realizzati una serie di servizi ed azioni finalizzati al miglioramento della qualità della vita, come elemento di promozione del territorio, nella consapevolezza che lo stesso si promuove anche grazie alla qualità della vita che vi si respira.
Parallelamente alle attività del portale, l’attività di valorizzazione e promozione del territorio di Irpinia Turismo continua con lo svolgimento diretto, la partecipazione o la sollecitazione di iniziative per:

  • attività socio-culturali;
  • attività produttive e dell’agroalimentare;
  • attività immobiliari tradizionali e turistiche;
  • attività ricettive;
  • attività commerciali;
  • Servizi in rete;
  • Mostre ed eventi;
  • Allestimento corner di prodotti tipici di qualità;
  • Eventi enogastronomici;
  • Accordi con le principali guide ed organizzazioni;
  • Video sul territorio;
  • Rassegne cinematografiche e teatrali;
  • Fiere di paese;
  • Feste;
  • Incentive aziendali;
  • Coordinamento e aggregazione delle realtà associative, produttive ed istituzionali;
  • Quanto di utile e fattibile in linea con gli obiettivi prefissati.

Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)