Sei in: Chi siamo

Chi siamo

L'azienda è nata nel 2004 e a collaborato con diverse ditte per la creazione e la gestione delle risorse umane nella costruzione delle reti commerciali. Nel 2009 richiese le autorizzazioni per la vendita di metalli preziosi. Nel settembre del 2010, ottenute tutte le autorizzazioni necessarie per il commercio dei metalli preziosi.
Da quando è stato introdotto l'Euro ad oggi abbiamo perso circa il 60% del nostro potere d'acquisto. Ufficialmente si parla di un'inflazione pari al 1, 5% ma se fosse così non avremmo potuto perdere il 60% in soli 8 anni.
Vero invece è, che in banca i nostri soldi fruttano solo circa 1, 5% di interessi, tenendo conto con l'inflazione perdono il 7, 5% del potere d'acquisto annuo, ogni anno i nostri soldi risparmiati perdono il 5-6% del valore.
Per questo tante persone prendono i propri risparmi e li cambiano in oro puro da valuta 999, 9 con il grandissimo vantaggio che non è soggetto all'IVA e per questo diventa una garanzia eterna, perché non può essere svalutato.
La nostra mission è quella di informare tutte le persone di cosa dicono gli esperti del settore e quali sono i loro consigli.


" Solo con l'oro e l'argento potete proteggere i vostri risparmi dall'espropriazione causata dall'inflazione."
Sir Alan Greenspan, Presidente della FED, la banca centraledegli USA. 1987-2006





Numero di iscrizione nel registro delle imprese: WSRTMS69L26A952X
Numero R.E.A.: 196948
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: € 5000