Sei in: Chi siamo

Chi siamo

L'istituto EuroInvestigazioni è autorizzato dall'Ufficio Territoriale del Governo a svolgere attività di investigazione civile privata (Licenza art. 134 T.U.L.P.S.) e ad effettuare indagini giudiziarie nel'ambito del Nuovo Codice di Procedura Penale (Licenza ex art. 38 e 222 C.P.P.).

L'Agenzia è dotata di una struttura organizzativa in grado di far fronte alle esigenze investigative più delicate e impegnative, disponendo anche di tecnologia d'avanguardia, informatica satellitare e scientifica. Opera in tutta Italia e all'estero, direttamente o in collaborazione di qualificati corrispondenti facenti parte delle più rinomate e accreditate organizzazioni investigative nazionali o internazionali, e può garantire una diretta e competente assistenza legale fornita da avvocati penalisti e civilisti.

Il Direttore è presidente della delegazione provinciale dell'A.I.I.P. - Associazione Italiana Investigatori Privati; dirigenti e collaboratori possiedono lunga e qualificata competenza nel campo delle investigazioni giudiziarie e civili, o provengono da esperienze acquisite presso Corpi di Polizia o Militari.

Serietà, professionalità, esperienza e riservatezza possono riassumere la nostra competenza.

Spesso avere la certezza e le prove di un proprio sospetto fanno la differenza fra "subire" e "risolvere".