Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La SIMPRO EUROPA è stata costituita - con il nome C.I.S.A. Sud S.r.l. - “Costruzione Impianti Speciali Antifurto” - a Roma nel 1982 ed occupa da anni una posizione di assoluto rilievo nel settore della sicurezza attiva e della manutenzione di impianti di antifurto , con azione sull’intero territorio nazionale.

Importanti referenze, per le significative realizzazioni nello specifico campo applicativo, sono state acquisite con primari Istituti di Credito, Enti pubblici e privati, Industrie e PMI.

Grazie alla qualità ed affidabilità degli apparati impiegati ed alla tempestività dell’assistenza tecnica, disponibile 24h su 24h, SIMPRO EUROPA S.r.l. ha acquisito una posizione leader, continuamente confermata dalla soddisfazione espressa dai clienti; la Società svolge la propria attività esclusivamente nel campo della sicurezza attiva, in particolare nella realizzazione di impianti antintrusione, rilevazione incendio, TVCC, controllo accessi, bussole antirapina e tornelli, sistemi di supervisione e centralizzazione allarme, gestione integrata di building per la protezione di beni e risorse personali o della collettività.

 

Le apparecchiature impiegate vengono acquistate sul mercato nazionale da primari costruttori o importate direttamente dall'estero da Società altamente specializzate nel campo della sicurezza e comunque in grado di garantire in ogni caso continuità sui prodotti. Inoltre la Società è produttrice di una centrale, di nuova generazione e con interfaccia rete TCP/IP e protocollo ABI/CEI incorporato, recentemente omologata al III Liv. IMQ.

Il know-how acquisito ed i positivi risultati conseguiti confermano la validità di impostazione dell’attività aziendale, per la quale l’azienda si avvale di una struttura tecnica di prim’ordine in grado di garantire:

- Massima elasticità operativa ed efficienza nelle installazioni

- Rapidità di intervento in caso di chiamata

- Accurati controlli di manutenzione preventiva programmata

La snellezza operativa che SIMPRO EUROPA S.r.l. è in grado di garantire, unitamente a qualità, affidabilità degli impianti realizzati e rispetto dei tempi di consegna, rappresentano un'adeguata risposta alle aspettative della clientela, particolarmente esigente nelle installazioni di sistemi di sicurezza.


Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: 30000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro