Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La Luigi Moreschi Motorsport è un’officina meccanica, con licenza CSAI / FIA di preparatore, che tratta esclusivamente auto da competizione o rarità automobilistiche.

E’ nata nel novembre del 1989 per mettere a frutto l'esperienza sportiva di Luigi Moreschi.
Ci siamo subito contraddistinti nel settore per la qualità delle esecuzioni e la capacità di adattamento tecnico; permettendoci di annoverare fra le nostre realizzazioni anche dei pezzi unici.
Di seguito la nostra esperienza si è sviluppata su una grande casistica di motori e vetture; siamo quindi in grado di eseguire qualsiasi elaborazione o ricostruzione. Effettuando continui aggiornamenti tecnici ed investimenti costanti in nuove attrezzature, rimanendo sempre al passo coi tempi, riuscendo così a rispondere prontamente ad un mercato sempre più esigente.
Grazie alle conoscenze acquisite, da Luigi Moreschi, in oltre quarant'anni di presenza costante nel mondo delle corse ci è possibile reperire ricambi rari e fuori produzione. Siamo, comunque, in grado di riprodurre o riparare qualsiasi particolare risulti introvabile. Abbiamo, quindi, la capacita di ricostruire vetture completamente distrutte partendo solo da pochi particolari o da zero.
Inoltre la nostra documentazione tecnica comprende oltre 500 volumi, fra cui la collezione completa di Autosprint dagli anni '60 agli anni '90; rendendoci in grado di reperire qualsiasi informazione tecnica o storica sulle vetture in lavorazione.

Con il dicembre 2009 abbiamo iniziato la collaborazione con l'azienda Padovana Veteran Cars and Botas snc. La quale si occupa del rimessaggio e vendita delle auto da corsa per conto terzi. Tutto questo con la costruzione di un nuovo Atelier per l’esposizione e la custodia delle vetture, situato a pochi passi dalla nostra sede principale.

----------------------------------------------------------------------------------------------


Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 100000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro