Sei in: Chi siamo

Chi siamo

L’avv. Roberto Sperandio dedica la propria competenza ed esperienza all'attività di consulenza in fase stragiudiziale, sempre orientata a raggiungere soluzioni di bonario componimento di ogni controversia in tempi brevi e secondo le aspettative e le esigenze manifestate dalla clientela, oltre che ad una qualificata assistenza in ambito giudiziario.
L’avv. Roberto Sperandio, grazie all’attività sinora espletata ed al costante aggiornamento professionale, ha potuto sviluppare conoscenze in ogni settore del diritto civile, con particolare riferimento al diritto del lavoro, al diritto di famiglia, al diritto commerciale, societario e fallimentare.
Connotati essenziali dell’attività professionale dell’avv. Roberto Sperandio, ed al contempo, principi essenziali di garanzia per la Clientela, sono l’osservanza delle norme di deontologia professionale, la tutela della riservatezza nel trattamento dei dati riservati della Clientela, la trasparenza e correttezza impiegate nel rapporto con la Clientela e nello svolgimento dell’incarico conferito, oltre al possesso di una efficiente preparazione personale e di una rinnovata esperienza.

Avv. Roberto Sperandio . Nato a Roma nel 1979. Nel 2004 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma Tre. Dopo aver svolto la pratica forense presso un prestigioso studio legale di Roma, nel 2007 ha superato l’esame di stato presso la Corte di Appello di Roma e si è iscritto all’Albo enuto dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli. Esercita la professione prevalentemente presso il circondario del Tribunale di Tivoli, potendo, tuttavia, godere della collaborazione di validi colleghi presso altre sedi di Tribunale, in tutta Italia. Ha seguito corsi di aggiornamento professionale organizzati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, conseguendo l’abilitazione all’iscrizione nelle liste dei difensore d’ufficio nel 2008 e di curatore fallimentare nel 2009. Iscritto nelle liste degli avvocati patrocinanti a spese dello Stato.