Sei in: Chi siamo

Chi siamo

 UN TEAM DI CONSULENTI OPERATIVI CON LA LIBYA!

 

Comunichiamo che la Consultinglobal srl collabora con uno studio di consulenza Italo/Libica per la reperibilità di aziende/imprese/consorzi/fabbriche... interessate alla Libya.

Premessa.

Per poter essere presente in Libya, con una propria filale, non solo a Tripoli (capitale) ma anche nelle diverse città capoluoghi se necessari, le aziende/imprese/consorzi/fabbriche devono far parte di quella cerchia di aziende UTILI AL BENE del Paese....( farmaceutico, sanitario, agro-alimentare, ittico, idraulico, trasporti, comunicazioni, energia, movimentazione/manutenzione igiene, manufatturiero, costruzioni e produzione per le infrastrutture civili & industriali. ).

Sono accettate le aziende che presentano un piano di sviluppo da realizzare in Libya per il bene dei cittadini libici e del Paese in generale, che producono utili alle società in Joint Venture.

Oltre al piano di sviluppo dettagliato, con profilo aziendale, camerale, atto costitutivo della società o consorzio, si deve presentare una dichiarazione dove si descrive il "PERCHE'"  la Sua/Vostra azienda potrebbe essere utile al Paese! ( questo ultimo punto dobbiamo aggiungerlo noi al Vostro profilo aziendale, in accordo con la Vs direzione, dopo una nostra analisi del territorio libico.)

In aggiunta a questi documenti, la Consultinglobal deve ricevere il mandato come primo consulente per il lavoro svolto nella reperibilità delle aziende/imprese/consorzi/fabbriche di quanto sopra specificato.

Analizzato tutto il piano di sviluppo, se lo studio di consulenza Italo/Libica ritiene di UTILITA' che le aziende/imprese/consorzi/fabbriche siano per il bene dei cittadini libici, si muove di conseguenza innanzi tutto invitandoci ad introdurre di persona i proprietari/amministratori delle aziende/imprese/consorzi/fabbriche presso la sede di Milano e in secondo luogo si muove sul territorio Libico.

Il loro impegno consiste in: ricerca ministero, società parastatale libica e/o solido imprenditore garantito per un'accordo in JV, reperibilità della parte economica sia per il gruppo italiano che per la parte libica, terreni per l'operosità del progetto, luogo di sede inteso come città principale + ulteriori filiali ( Benghazi, Gharian, Sirte, ecc...) se necessari, ecc....

Comunichiamo inoltre che:

1) le aziende/imprese/consorzi/fabbriche d'Italia sono le proritarie, però sono accettate anche aziende/imprese/consorzi/fabbriche della Francia, Germania, Austria, Regno Unito, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca. NO CINA!

2) la Libya si stà organizzando con proprie infrastrutture logistiche ( porti, autostrade, ferrovie, hub aeroportuali per essere a breve la "porta" commerciale del Continente Africano.


UN TEAM DI PROMOTORI COMMERCIALI!

 

Consultinglobal Srl é Promotore Commerciale ( in esclusiva per la Libya) del Gruppo Rozzi ( comprendenti le ditte Rozzi Spa e Tam srl) , che ha fatto della qualità dei prodotti e del servizio il proprio punto di forza.

Leader sul mercato italiano, oggi esporta buona parte della produzione, forte delle numerose partnership che l'azienda ha stabilito nel mondo e che si appresta a breve, con la consulenza di Consultinglobal Srl, ad attivarne altre in Africa, Asia e Americhe.

 

 

La Rozzi Spa si é affermata nella produzione di attrezzature idrauliche ed elettroidrauliche per il sollevamento e la movimentazione.

L'utilizzo di acciai speciali, il continuo miglioramento tecnologico e il qualificato staff di progettazione garantiscono qualità, affidabilità e sicurezza del prodotto. Gru da camion, caricatori, escavatori, gru portuali, autogru e gru a ponte delle migliori marche del mondo vengono equipaggiati con le attrezzature Rozzi per soddisfare qualsiasi esigenza di sollevamento e movimentazione.

 

I principali prodotti sono:

 

  • polipi per rottami, rifiuti, carta e massi

  • benne bivalve per scavo e carico

  • pinze per legname e materiali vari

  • demolitori, selezionatori

  • trivelle

  • rotatori e giunti idraulici

  • attrezzature per l'edilizia, l'agricoltura, la siderurgia e per il settore ferroviario.

 

 

La TAM srl forte di un'esperienza trentennale e di un ampio know-how nel settore metalmeccanico e oleodinamico, ha dato slancio alla produzione di attrezzature speciali dedicate al settore della protezione civile, al settore dell'igiene ambientale e al settore militare, volte al trasporto ed alla movimentazione di appositi container ISO 1C e 1 CC e Flat-Rack.

E' certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001 - 2000 ed é codificata NATO AF770, e si evidenzia in:

 

Attrezzature scaricabili per Forze Armate .

 

L'esperienza maturata nella progettazione e costruzione di attrezzature scaricabili é stata messa a disposizione per cercare di soddisfare le esigenze delle forze armate e della protezione civile onde consentire una rapida e corretta movimentazione dei carichi e dei manufatti in dotazione alle varie attività operative in particolare per gli eserciti dei Paesi NATO e le forze impegnate in missione di pace ONU, oltre alle organizzazioni di soccorso al servizio dei cittadini avente lo scopo di salvaguardare la vita delle persone e la conservazione dei beni.

 

 

Protezione Civile .

 

- Attrezzatura scaricabile intercambiabile T20 idonea alla movimentazione di allestimenti vari in dotazione alla Protezione Civile ed ai Vigili del Fuoco. L'intercambiabilità permette la sostituzione dell'attrezzatura con altre in dotazione onde ottenere l'utilizzo con i massimi ingombri ammessi per la circolazione.

- Attrezzatura speciale per la rimozione di fumi derivati da incendio in galleria, movimentabile tramite attrezzatura scaricabile-intercambiabile, con porta ruota di scorta ad azionamento idraulico posizionata dietro cabina.

 

E' possibile, in breve tempo, la costruzione di attrezzature speciali e personalizzate. Recentemente su richiesta del Governo Libico, tramite la Consultinglobal srl , é stata presentata la progettazione e il know-how completo personalizzato di una fornitura di assemblaggio di 350 compattatori di igiene ambientale per i camion Iveco Libya, fuori produzione in Europa.