Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Per Errepi la ristrutturazione è una vocazione, è un profondo rispetto della persona che ha progettato e realizzato un edificio, e un analogo rispetto dei materiali in voga nel momento in cui l'edificio si è concretizzato.
Ristrutturare significa muoversi in punta di piedi, per cercare di capire le nuove esigenze di chi vuole vivere nell'immobile e renderlo funzionale rispetto alle medesime, salvaguardando l'idea di fondo che lo aveva reso irripetibile, unico.
In una casa ci trovi quello che ci metti: sapore, finezza, eleganza, sobrietà, signorilità.
Alla Errepi piace con pochi tratti, con materiali giusti e duraturi nel tempo, caratterizzare i propri interventi, con grande semplicità; dire poco, ma con intensità. Un contorno in pietra, un arco, un controsoffitto, uno stucco antico, un bagno in marmo; poche linee, grande effetto.
Il nemico da combattere nelle ristrutturazioni è l'umidità. L'acqua penetra ovunque specie in Lombardia, dove tra acqua, nebbia e umidità, per otto mesi all'anno ci troviamo a convivere.
La Errepi è altamente specializzata per debellare questi fenomeni, con esperienza, materiali innovativi e tecniche d'avanguardia, ognuna studiata per come il caso lo richiede.

Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro