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Chi siamo

Operiamo nel settore TLC dal settore dal 1993 (l'attività è stata avviata con la denominazione TecnoTel) e siamo leader nella vendita “da remoto” di soluzioni professionali per comunicare, grazie alle nostre competenze e al rifiuto “morale” dell’improvvisazione. Abbiamo creato un negozio virtuale (con operatori e consulenti reali), per offrire un paniere di soluzioni introvabile “su strada”, con pari e maggiori garanzie (tipiche del commercio al dettaglio).
Il valore del nostro lavoro, è anche nell’etica con cui operiamo.
Tutela dell’investimento del cliente, risposte tecnicamente perfette, offerta economica coerente con una politica di crescita aziendale, sviluppata con etica e trasparenza. Per noi non esiste il prodotto senza “servizio”, né “soluzione” senza consulenza, viste le competenze necessarie per operare in questo settore… (con professionalità).

Siamo al polo opposto della tecnologia modello “basta che funzioni”… Ci differenziamo dai cataloghi on line di coloro i quali vendono in affiliazione con grandi gruppi di distribuzione (spesso non sanno neanche ciò che vendono e quasi sempre neppure riescono a vedere l'ordine in quanto viene gestito dal distributore che riconosce loro una percentuale sulla vendita). Noi non siamo questo!
In Ezdirect non troverai un catalogo  ibrido, ma solo prodotti per la comunicazione, e ti saranno proposte soluzioni su misura.
Ecco chi siamo:  Professionisti delle TLC per l'impresa. Uno staff affiatato, persone con esperienza specifica di oltre 20 anni, una struttura snella e organizzata che opera con entusiasmo e passione, consapevole delle proprie capacità di interveneto.
Se stai leggendo questa pagina, probabilmente, sei un cliente potenziale di Ezdirect, perchè "attento" a ciò che si cela dietro un catalogo elettronico.
Ti piace saper cosa e chi gestisce la trattativa con il cliente, se le persone dello staff conoscono la materia o se sono dei commessi despecializzati.
Chiamaci e verifica tu stesso la nostra professionalità e la conoscenza dei prodotti che ti proponiamo. Richiedi un preventivo gratuito, facci domande, ... Mettici alla porva!
Oltre 10.000 clienti lo hanno già fatto.

Grazie alla nostra struttura riusciamo a installare e manutenere i sistemi e le apparecchiature in tempi brevissimi, garantendo un alto livello di efficienza e professionalità.

Nei nostri contratti di assistenza tecnica postvendita, indichiamo i tempi di intervento che, in caso di criticità non superano le 4 ore.
Grazie alla presenza capillare sul territorio possiamo (dobbiamo) garantire un elevato livello di qualità di servizio postvendita. Non potremmo farlo senza una precisa organizzazione tecnica e logistica.
Il nostro staff interno è attrezzato e pronto per rispondere alle richieste di assistenza tecnica telefonica, via modem (o via IP) e via mail.
Attraverso il nostro sito web è possibile richiedere interventi, informazioni, manuali...

Pagina per richieste di supporto e assistenza tecnica

La gestione della customer base è informatizzata attraverso l'utilizzo di due server (il primo dedicato alla parte amministrativa, l'altro per il CRM). Abbiamo investito molto sulla gestione del customer care. Pur essendo una piccola impresa, la quantità di clienti e dei prodotti, non poteva non spingerci alla gestione dei dati attraverso l'uso di un CRM. Tutte le chiamate, le richieste di intervento e di preventivo, che giungono dal sito web " Pagina per richieste di supporto e assistenza tecnica ", vengono inserite automaticamente sul planner giornaliero dello staff. Ogni elemento dello staff ha le proprie mansioni e gestisce le priorità in base ad una scaletta di "criticità" e di presenza o meno del contratto di assistenza tecnica postvendita.
Le chiamate telefoniche che il cliente registra sul nostro server vocale, vengono notificate  al reparto di competenza. le chiamate di natura tecnica da clienti con contratto di assistenza, vengono notificate immediatamente ai tecnici reperibili attraverso sms - email (che viene scaricata dal palmare del tecnico ogni 15 minuti) e attraverso una chiamata telefonica automatizzata generata dal voice mail server.
E' praticamente impossibile perdere la chiamata di un cliente che richiede assistenza tecnica. Sul CRM viene manutenuto lo storico delle chiamate e la soluzione, un knowledge base per la condivisione della "conoscenza" delle problematiche riscontrate e/o di soluzioni a casi...

Ogni operazione ed ogni eventuale criticità è preventivamente valutata e i nostri mezzi unitamente alla formazione e preparazione del team ci consentono di non lasciare nulla al caso e fornire risposte veloci e risolutive.




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