Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Sei grandi finestroni si affacciano su viale Papiniano. Al primo piano, proprio sopra al primo Blockbuster d’Italia, da poco più di un anno è nato Sanvittore, ex officina per automobili, ex McDonald, il locale si presenta come un open space in stile newyorchese, arricchito da elementi di design funzionali e tutti realizzati su misura e in esclusiva. L’illuminazione è stata realizzata appositamente per SanVittore dal “genio della lampada” Catellani & Smith (ideatore dell’albero della luce, il fil de fer, ecc.). A Catellani si deve l’idea dell’illuminazione che contrappone al soffitto a volta alto 5.60 metri, enormi mezze sfere ricoperte di foglia d’oro illuminate da lampade alogene montate su cucchiai. La parte più scenografica del locale è affidata alle sei grandi vetrate (6 metri per 2 ogniuna) che, come enormi monitor, si affacciano sul carcere e sulla terrazza.

Sanvittore si sviluppa su un unica superficie e il locale si divide in modo naturale per ambienti, la zona bar e quella lounge, senza strutture murarie che le separino.Gli arredi sono stati realizzati per poter utilizzare lo spazio del locale in modo versatile e non limitarne l'uso, in modo da poter accogliere iniziative più diverse quali, conferenze, presentazioni ecc.

Il locale e la sua cucina, sono attrezzati per potere ospitare cene collettive fino a 120 coperti (con l'uso della terrazza è possibile arrivare a 170), mentre per conferenze e convegni è possibile ospitare nella zona lounge oltre 250 presenze sedute.

A Sanvittore le aziende possono disporre dell'utilizzo di impianti audio-video (vedi scheda tecnica), esentando le stesse dal carico ulteriore di costi economici e organizzativi.

Pur essendo aperto da poco più di un anno, Sanvittore è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente, Grande spazio è dato alla musica, selezionata e proposta live da alcuni dei migliori ensemble lounge , reggae , blues, jazz e swing, all’arte con mostre e performance, al cinema (è stato il Miff maker mouvie lounge edizione 2006). Sanvittore, in collaborazione con Blockbuster Italia, ha dato vita ad un ciclo di presentazioni, cinematografiche e discografiche, supportate da sponsor quali il settimanale GRAZIA, Radio 101 e il quotidiano CITY .

Nonostante la sua recente nascita, numerose aziende hanno già usufruito dei servizi che Sanvittore mette a disposizione.

Il locale è stato utilizzato per:

Telepromozione BAYLES per la trasmissione ZELIG, in onda su ITALIA UNO nella stagione 2006.

Spot dell'amaro JAGERMEISTER attualmente in onda su tutte le reti televisive.

Presentazione alla stampa e ai media del primo album musicale di LUISA CORNA.
Presentazione alla stampa BEACH VOLLEY TOUR 2006 a cura della GAZZETTA dello SPORT.
Presentazione alla stampa e ai media di NERO BIFAMILIARE, film con Claudia Gerini e la regia di Federico Zampaglione.
Presentazione in anteprima del nuovo album musicale dell' cantante MORGAN, "dalla A alla A".
Presentazione artisti e modelle dell'agenzia RICCARDO GAY stagione 2006/2007.
Le seguenti aziende hanno già utilizzato la nostra location .
FRANCOROSSO INCENTIVE
PANTENE
ELYO ITALIA
FONEMA
MELLON GLOBAL INVESTMENTS
DESIGN NETWORK
DIMENSIONE CASA
AZONZO TRAVEL
HOFILIA
WSI EDUCATION
FILMMASTER
IMPUT EVENTI e COMUNICAZIONE
FIERA MILANO INTERNATIONAL
MOET & CHANDON
GOODTIMES
CULTUR E
CLIMA SYSTEM
MERCURIO CINEMATOGRAFICA
DELL Computer
HOLBE DIALOGUE EUROPE
KLEEMENTS & Mc OELLIN
LM Records s.r.l.
ADHOC EXPERIENCE
INDESIT


Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)