Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Storia

La nostra attività di vendita di mobili per l’arredamento, nasce nel 1995 con il nome di Stock House Mobili, con un organizzazione di professionisti che aveva già all’attivo, vent'anni di esperienze nella distribuzione e rappresentanza nell’arredamento. La Stock House Mobili ha cambiato il modo di acquistare e vendere mobili in Italia, ed è stata la prima. Prima di tanti outlet o imitazioni. Grazie all’esperienza e competenza dei fondatori, la stock house mobili è riuscita ad abbassare il costo di produzione e distribuzione dei mobili, migliorando il potere di acquisto del cliente. Grazie alla crescita di successo riscontrato nei clienti, negli anni, l’attività è cresciuta ed è maturata. Nel 2002 nell’intento ad esaudire le molteplici richieste dei clienti, di arredi su misura è nato il marchio MeKa arredamenti. Meka (dall’acronimo M obili e K omplementi d’ a rredo) nasce con l’impegno di continuare l’attività della Stock House Mobili, effettuare acquisti o accordi commerciali con i fornitori, mirati per garantire un’offerta commerciale fatti di prodotti della migliore qualità possibile e un servizio professionale al miglior prezzo del mercato.

Manifesto
0. SIAMO INNAMORATI
Siamo persone innamorate di tutto ciò che riguarda l’arredamento per interni. Delle loro storie, delle tradizioni, delle donne e degli uomini che li producono, dei luoghi in cui questi prodotti nascono, dei bambini che in quei luoghi crescono.

1. LA CASA UNISCE
Un “buon arredo” avvicina le persone, crea comunione tra i diversi strati sociali, aiuta a trovare punti di vista comuni tra gente di diverso pensiero. Abbiamo capito che la convivialità che nasce intorno ad una casa confortevole, aiuta a trovare momenti di vera felicità.

2. IL NOSTRO MESTIERE
Abbiamo deciso di trasformare questa passione nel nostro mestiere, in modo da poter dedicare la parte principale della nostra giornata a studiare e a proporre le migliori soluzione di arredi.

3. LA QUALITÀ DI VITA

Pensiamo così di migliorare la qualità della nostra vita. Inoltre, contiamo di poter apportare un aiuto a migliorare la qualità di vita dei nostri clienti.

4. TUTTI
Il nostro target di clienti è molto semplice : TUTTI! Abbiamo pensato luoghi a dimensione della persona, in cui chiunque possa sentirsi a proprio agio e non solo un consumatore, ma protagonista di un informale percorso di avvicinamento e comprensione del interior design.

5. COMPRARE, VALUTARE E PROGETTARE
In questi luoghi chiunque può scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze, Comprare, valutare progettare, scegliendo liberamente quali esperienze vivere.

6. COPRODUTTORE
Raggiungeremo il nostro obiettivo quando il consumatore capirà di essere un coproduttore, cosciente di determinare con le sue scelte la qualità della vita. Responsabile quindi, non solo della qualità della propria, ma anche di chi produce.

7. TRE ESPERIENZE
Offriremo un luogo a dimensione della persona.
Offriremo la possibilità al maggior numero di persone di accedervi, garantendo prezzi convenienti e sostenibili.
Metteremo a disposizione di tutti, in modo non invasivo, gli strumenti per conoscere i valori e la storia che stanno alla base dei prodotti.

8. SINCERI
Mai dovremo incorrere nella tentazione di utilizzare strumenti di persuasione occultaper incitare a comprare più del necessario.

9. RAGGIUNGERE LO SCOPO
La nostra inguaribile determinazione ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo: aprire una nuova via nel mondo della distribuzione dell’arredamento. Vorremmo che i nostri clienti percepissero questi valori e condividessero le nostre esperienze. Se avremo
successo potremo assicurare anche ai nostri collaboratori un soddisfacente livello di qualità della vita.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 07062931212
Numero R.E.A.: 859113
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 30000