Sei in: Chi siamo

Chi siamo

L'azienda è stata fondata nel distretto del Nord-Est nel 2001: il progetto industriale è stato messo a punto da Sandro Taddio , un imprenditore che negli anni ha accumulato esperienze diversificate sia in campo politico sia nella direzione di aziende.
Gli ingenti investimenti in ricerca, in tecnologia e in formazione mirano a consolidare la leadership di Sata HTS nel settore della sicurezza informatica.

Sata HTS nasce per rispondere a una domanda di sicurezza sempre più diffusa e per promuovere un processo di modernizzazione nell'uso delle tecnologie per la protezione e la trasmissione dei dati , attraverso programmi che operino senza interferire sulle operazioni da eseguire, e quindi sui tempi di transito ed elaborazione delle informazioni.

I prodotti I prodotti Sata HTS sono rivoluzionari per contenuti e semplicità. Gli applicativi , tutti in lingua italiana, sono autoinstallanti o inseriti nella memoria non volatile della chiave USB, e perciò eseguibili senza che sia richiesta alcuna installazione nel pc.
Una scelta che consente la piena fruibilità dei prodotti di sicurezza anche a chi ha scarse conoscenze informatiche, facilitando così la messa in atto delle misure necessarie per la salvaguardia dei dati.

I servizi e la privacy Le esperienze maturate dal team di ricerca permettono a Sata HTS di proporsi come un punto di riferimento nel mercato anche per quanto concerne lo sviluppo di progetti informatici custom, programmi che soddisfano le diverse esigenze di aziende e della pubblica amministrazione, nel settore della produzione come in quello dei servizi. La considerevole esperienza accumulata nel campo delle soluzioni per la sicurezza e per la privacy fa di Sata HTS il partner ideale anche per studi professionali e singoli utenti, rendendo i soggetti interessati capaci di adempiere, con semplicità, alle normative previste dall'attuale Decreto legislativo 196/2003 , il nuovo testo unico sulla privacy.