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Chi siamo

La nostra società Professional Business & Events grazie alla significativa esperienza acquisita nel settore dei servizi per le piccole, medie e grandi aziende è oggi in grado di offrirvi un’organizzata struttura di call center, mailing fax e internet, per la gestione del vostro numero verde, numero geografico e ufficio virtuale. Personale altamente specializzato, formato e sempre aggiornato sulle nuove modalità di gestione del cliente, per garantirvi un servizio sicuro ed efficiente, che vi consenta di eliminare noiosi problemi organizzativi e costi aziendali fissi.   Attraverso il Customer Services/Care , cioè la possibilità di contattare la sua società gratuitamente attraverso un numero verde o numero geografico da noi gestito, un’azienda moderna ed efficiente può migliorare la relazione con il cliente e fornire in outsourcing servizi e corrette informazioni relative a:   Servizi inbound -      Ufficio virtuale -           Gestione agenda -           Centralino telefonico in due lingue: italiano e inglese -           Segretariato telefonico -           Servizio raccolta ordini -           Assistenza pre e post vendita -           Gestione numeri “verdi”   Servizi outbound -           Telemarketing: indagini di mercato, sondaggi di opinione -           Contatto telefonico dopo una campagna di marketing diretto (mailing) -           Recupero crediti e sollecito crediti scaduti -           Chiamate di benvenuto per i vostri nuovi clienti (Welcome calls) -           Ricerca clienti -           Rappresentanza -           Domiciliazione -           Traduzioni (on-line) -           Biglietteria aerea nazionale ed internazionale -           Events -           Inviare sms come promemoria per un test drive tre giorni prima dell’evento; -           Inviare numeri di pratica; -           Verificare il grado soddisfazione dopo un intervento -           Programmare la revisione dell’auto. -           Garantire un maggior rapporto di fidelizzazione alla concessionaria.
Il Customer Services/Care è quindi un ponte tra clienti e azienda che rende più semplice l’accesso e l’utilizzo dei servizi offerti, ma anche un occasione per conoscere meglio le esigenze dei propri clienti, aumentare le opportunità di fidelizzazione e incrementare quindi il fatturato aziendale, riducendo i costi per il personale.
  La semplicità e l ' efficacia di questo strumento, la possibilità di utilizzo anche per brevi periodi, la sua interattività rendono questo servizio utile sia per le grandi che per le medie e piccole aziende.