Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Le lavatrici sono di ultima generazione, hanno tutte il cestello in acciaio a nido d’ape che garantisce un lavaggio delicato e allo stesso tempo efficace per i nostri indumenti.

Tutte le macchine possiedono una centrifuga molto potente capace di raggiungere 1200 giri, ciò riduce al massimo il tempo di asciugatura.

Le lavatrici sono differenziate per carico di biancheria quindi variano da 8 kg a 14 kg.

Se il peso eccede questi limiti dovete fare più bucati di minor peso. Eccedere i limiti impedisce alla macchina di poter lavare in condizioni ottimali con il risultato di un bucato non pulito.

Oltre a scegliere il tipo di lavatrice devi scegliere il tipo di lavaggio (cotone, lana o sintetici) e regolare la temperatura attraverso semplici tasti.

Terminato il ciclo di lavaggio, il quale varia come durata dai 30 ai 45 minuti , potete asciugare la biancheria.

L’asciugatura, la cui temperatura può essere scelta tra BASSA, MEDIA, ALTA , dura a seconda delle monete inserite: 1 euro = 10 minuti.

Il lavaggio e l’asciugatura sono operazioni distinte, pertanto si può scegliere di effettuare:

  • solo il lavaggio ritirando il bucato umido
  • solo l’asciugatura di un bucato lavato a casa (in caso di giornate umide o per tessuti troppo ingombranti da stendere a casa)
  • entrambe le operazioni

Millebolleblu garantisce che al termine di ogni ciclo di lavaggio le lavatrici vengono sottoposte ad un trattamento igienizzante che le sterilizza e disinfetta per ogni nuovo utilizzo.

Se non siete ancora soddisfatti potete decidere di far fare un ulteriore ciclo di igienizzazione completamente gratuito.