Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Office Mania è il partner ideale per gli acquisti di cancelleria, mobili e sistemi per ufficio: prezzi scontati, offerte promozionali, servizio personalizzato e puntualità nelle consegne.

Office Mania è specializzata nella vendita online di prodotti per l’ufficio , con un catalogo di oltre 17.000 prodotti e uno staff di persone esperte e competenti capaci di gestire e consigliare i clienti negli acquisti.

La missione di Office Mania è la soddisfazione del cliente da realizzare con la qualità del servizio , la proposta dei migliori prezzi, e un servizio clienti personalizzato.

Office Mania, ha ereditato l’esperienza e l’organizzazione, dei due portali www.easycartucce.it e www.easycancelleria.it, per poter offrire un unico grande catalogo di prodotti e arredo per uffici e per la scuola: dalla carta, alla cancelleria, alle cartucce e ai consumabili per la stampa e le fotocopie.

Office Mania fornisce quotidianamente:

- aziende e uffici

- scuole

- clienti privati

con un servizio attento, personalizzato e puntuale: misurato attraverso le valutazioni dei clienti rilevate dal servizio EKomi.

Il servizio di customer service Office Mania è a completa disposizione per ogni necessità sulla scelta dei prodotti, la gestione degli ordini, la definizione di contratti di fornitura continuativi e personalizzati, ecc.


Numero R.E.A.: MI - 1946294
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 10.000,00


Parole chiave:


Cancelleria , Carta , Cartoleria online , Cartucce compatibili , Cartucce originali , Cartucce rigenerati , Ecommerce cancelleria , Fornitore ufficio , Mobili per ufficio , Toner , Vendita online accessori ufficio , Forniture per ufficio vendita online ,