Gli Artigiani della Musica - Strumenti Musicali Tradizionali

Gli Artigiani della Musica - Strumenti Musicali Tradizionali

Gli Artigiani della Musica s.n.c. sono nati nel Luglio del 2007, ma la loro esperienza e la passione per gli strumenti tradizionali dura da circa un ventennio.

Sul sito potete trovare una selezione degli strumenti trattati:

cornamuse scozzesi (Great Highland Bagpipes) di provenienza scozzese certificata, con garanzia nei termini delle normative europee.

Cornamuse elettroniche Redpipes, Ross pipes e Technopipes Fagerstorm

abbiamo introdotto in Italia le cornamuse elettroniche fin dal 2004, contribuendo anche a sviluppare nuovi modelli con i produttori, la nostra gamma comprende strumenti per tutte le esigenze, dal semplice studio e pratica fino alla più esigente performance sul palco.

inoltre flauti dolci Moeck e Mollenhauer, flauti irlandesi del produttore Dixon, metodi musicali per lo studio della cornamusa scozzese, del flauto irlandese, della ghironda, dell' organetto, del bodhràn, dell' ocarina e del piffero canavesano.

A fianco di strumenti introvabili in Italia, e nostra esclusiva, troverete esempi di liuteria italiana, mandolini irlandesi e bouzouki irlandesi, liuti, organetti diatonici e fisarmoniche.

La nostra sede NON è aperta al pubblico, potete contattarci per un appuntamento!

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi