Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

E++ realizza 7 nuovi impianti idroelettrici nel centro-nord italia

In questi mesi E++ ha acquisito nuove commesse per la costruzione di molteplici impianti idroelettrici per una capacità totale di 1, 1 Mw . Società specializzata nel business dell’idroelettrico, E++ ha dato avvio alle attività di realizzazione ex novo di sette centrali idroelettriche e la fornitura delle parti elettriche di una centrale, tutte collocate nel Centro-Nord Italia.

Per l’impianto idroelettrico denominato “ Villarfocchiardo ” nella Provincia di Torino , E++ gestisce la progettazione, fornitura e messa in servizio di tutte le apparecchiature elettromeccaniche tra cui gruppo turbina generatore tipo Pelton e impianti elettrici di potenza e controllo. La potenza elettrica dell’impianto sarà di 380 kW e l’energia prodotta interamente ceduta alla rete elettrica nazionale.

E++ sta svolgendo la medesima attività di progettazione, fornitura e messa in servizio di tutte le apparecchiature elettromeccaniche e impianti elettrici di potenza e controllo per le altre centrali denominate “San Damiano Macra” (CN), “Ponte Chianale” (CN), “Macra” (CN), “Carpasio” (IM), “Pieria” (UD), “Talla” (AR).

- SAN DAMIANO MACRA (CN) – KW 17 – PELTON
- PONTE CHIANALE (CN) – KW 360 – PELTON
- MACRA (CN) – KW 40 – PELTON
- CARPASIO (IM) – KW 117 – PELTON
- PIERIA (UD) – KW 107 KAPLAN
- TALLA (AR) – KW 30 - BANKI

Per l’impianto idroelettrico denominato “ San Vittore ” nella Provincia di Cuneo , E++ s ta provvedendo alla fornitura e posa degli impianti elettrici di potenza e controllo e l’intero sistema di automazione. La potenza elettrica dell’impianto sarà di circa 90 Kw.

Nel contesto generale italiano i corsi ad acqua fluente sono molto diffusi ed offrono ottime opportunità di investimento .

Visualizza alcuni impianti idroelettrici in corso e conclusi

RICHIEDI UN PREVENTIVO