Eventi&nonsolo: Agenzia di Moda, Spettacolo Ed Animazione
Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Due materane tra le prime 10 finaliste miss grand prix 2012

Grande sorpresa e soprattutto tanta soddisfazione per le Miss Lucane che, al concorso Miss Grand Prix si sono classificate tra le prime 10 ragazze più belle d’Italia.


Si tratta di due materane. Una mora, Noemi Lapolla, bellissima quindicenne studentessa iscritta all’istituto alberghiero, l’altra bionda, Sophie Elyacoubi, giovane modella della provincia di Matera


Sono loro che hanno rappresentato rispettivamente la Basilicata e la Puglia, non solo superando a pieni voti le prefinali nazionali e primeggiando sulle 100 miss concorrenti, ma anche passando il primo step della finale e rientrando tra le 16 ragazze più belle del paese. Alla fine si sono aggiudicate il posto tra le prime 10 ragazze d’Italia.

Noemi si è classificata 8° come Miss Grand Prix Basilicata, la miss più giovane sul palco della finalissima nazionale. Sophie si è classificata al 7° posto aggiudicandosi la fascia di Miss Grand Prix Auto. Ottimo traguardo – dichiara Eleonora Costella Talent Scout dell’agenzia Eventi&NonSolo – considerando che Noemi era alla sua prima esperienza in passerella e Sophie al suo primo concorso di bellezza.


Vito Lapolla, responsabile dell’agenzia Eventi&NonSolo si complimenta con le miss lucane dicendo: “Sono pienamente soddisfatto del risultato che portiamo a casa. Le ragazze sono state davvero brave, hanno saputo gestire le tensioni e l’imbarazzo sfilando in maniera impeccabile davanti ad una severa giuria tecnica presieduta da Paolo Limiti, sotto l’occhio attento degli sponsor ufficiali della manifestazione e delle emittenti nazionali. Per Noemi e Sophie questa esperienza di Miss Grand Prix sarà un ottimo trampolino di lancio considerando che alla serata erano presenti alcuni dei più importanti esponenti del settore moda e spettacolo.”


Nel frattempo, a serata conclusa, la giovane miss Noemi pensa a rifare le valigie per tornare a casa. Da Lunedì 17 settembre inizia la scuola.