Maxware Software - Soluzioni e Tecnologie per il Professionista [www.maxwaresoftware.com]
Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Legal card di uncopi per ottenere assistenza legale illimitata

Finalmente anche in Italia, come consumatore puoi richiedere ed attivare la speciale LEGAL CARD dell'associazione UNCOPI (Unione Consumatori Produttori Intermediari) - partner del ClubShop Rewars

Tessera Legal Card (ClubShop Rewards)


Cos'è la LEGAL CARD ?


La Legal card è una tessera da portare sempre nel portafogli e concepita per fornire al consumatore un duplice ed esclusivo servizio:

  1. Consulenza legale all'occorrenza
  2. Risparmio sugli acquisti sia online che offline, nei migliaia di esercenti convenzionati in tutto il mondo.

Certamente un prodotto di indubbia utilità e dal costo irrisorio ( 15 EURO )

PUOI PRENOTARLA OGGI STESSO IN PROMOZIONE DIRETTAMENTE DA MAXWARE SOFTWARE - Partner del ClubShop Rewards - a questo indirizzo web:
http://www.reteimprese.it/pro_A12389B188018

Oltre alle agevolazioni presso migliaia di esercizi commerciali in tutta Italia, UNCOPI (Unione Consumatori Produttori Intermediari), partner esclusivo ClubShop, offre ai suoi titolari di Legal Card regolarmente attivata e fino alla data di scadenza della stessa, uno straordinario servizio GRATUITO di consulenza ed assistenza legale, attraverso la collaborazione di professionisti esperti nei diversi settori del diritto.
Il servizio viene erogato on-line e telefonicamente, da Avvocati iscritti nei rispettivi albi professionali, in possesso di un'ottima preparazione.
Sono oggetto del servizio le materie del diritto civile, del consumo, del lavoro, amministrativo, penale, commerciale, del risarcimento danni RCA.
Uncopi s'impegna a fornire, tramite il suo team di avvocati, il servizio di consulenza ed assistenza legale in favore dei membri muniti di Legal Card fino alla data di scadenza della medesima; in particolare l'attività di consulenza offerta, avrà ad oggetto le materie
del diritto civile
del consumo
del lavoro
amministrativo
penale
commerciale
del risarcimento danni RCA
in particolare UNCOPI si impegna a fornire ai titolari di carta valida e attivata:
fornitura di pareri legali scritti e orali (illimitati)
redazione e/o assistenza contrattualistica
corrispondenza esterna ove venga richiesta la sottoscrizione di un legale (contestazioni, richieste di risarcimento e rimborsi, ecc.)
consulenza giuslavoristica (impugnazione licenziamenti consulenza in materia di diritti nascenti da contratto di lavoro ecc.)
assistenza stragiudiziale per pratiche di risarcimento danni da sinistro stradale.


CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO
Il servizio di consulenza legale verrà fornito ai titolari esclusivamente on-line (email) o skype (nome skype: uncopi.legal) e telefonicamente negli orari qui indicati.
Ogni titolare che, avendone il diritto, intenda avvalersi del servizio di intervento epistolare in proprio favore da parte degli avvocati messi a disposizione da UNCOPI, sarà tenuto a rimborsare anticipatamente, direttamente all'avvocato, la somma di EURO 5, 00 per ogni raccomandata da inviare a titolo di contributo spese postali e di segreteria.
Il titolare, per poter usufruire del servizio erogato sarà tenuto a comunicare il proprio nominativo, numero di card e numero ID ClubShop, al fine di consentire allo staff UNCOPI o direttamente all'avvocato, di verificare la regolarità della titolarità del richiedente.
In nessun caso il servizio Legale potrà essere usato dai titolari di tessera per azioni contro DHS Glocal Income o UNCOPI, i suoi amministratori, dipendenti, collaboratori, negozi affiliati ClubShop e aziende distributrici della tessera ClubShop Legal Card.
L'attivazione della ClubShop Legal Card genera automaticamente l'iscrizione gratuita e senza obblighi al ClubShop e permette di conseguenza di ottenere i risparmi riservati ai soci. La cancellazione volontaria o la radiazione dal ClubShop dovuta ad eventuali violazioni dei regolamenti ClubShop da parte del titolare o dei regolamenti del Glocal Income nel caso di soci VIP, comporta la cessazione immediata del servizio legale.

Qualora il titolare intendesse richiedere assistenza giudiziale dinanzi ad autorità giudiziaria presente sul territorio italiano, il Legal Team di UNCOPI s'impegna a fornirgli gratuitamente e senza impegno, dettagliato preventivo di spesa con applicazione di una scontistica del 25% sulle tariffe normalmente applicate alla clientela non titolare di Legal Card.

PRENOTALA OGGI STESSO: CLICCA QUI PER INSERIRLA NEL CARRELLO!