Chiavi usb e Gadget - Etichette adesive digitali in bobina - Cd/Dvd - Supporti Medicali - Rivenditore EPSON

LogoUSB by Phono-Plast s.r.l.

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 che si occupa di chiavette usb personalizzate, gadget promozionali, etichette adesive digitali in bobina per applicazioni manuali e automatiche, card/badge e carte d'ingresso personalizzazioni, decorazioni e stampe effettuate con tecnologia UV Led, su qualsiasi superficie e materiale (vetro-plastica-metallo-alluminio-plexiglass-stoffa-ecc), per qualsiasi quantitativo, senza spese di impianti e cliches e con una qualità di stampa di altissimo livello ( glossy, trasparente, stampa in rilievo, serializzazione oggetti, produzioni numerate, ecc) fino ad un formato di mt. 2, 50 * 1, 30 . Supporti ottici (CD/DVD) medicali destinati all'archiviazione delle immagini diagnostiche.

Siamo in grado di fornire :
- CHIAVETTE USB PERSONALIZZATE in 2/3 gg. lavorativi con stampe a colori e caricamento dati (se richiesto) e possibilità di scelta tra numerosi modelli
- CHIAVI USB SAGOMATE IN SOFT PVC che riproducono il vs. LOGO o un vs. PRODOTTO nel dettaglio.
- GADGET PERSONALIZZATI di vario genere in 2/8 gg. lav. (AURICOLARI BLUETOOTH, PENNE, MATITE, BORRACCE, SHOPPER, CANVAS e molto altro)
- QUALSIASI GADGET/PRODOTTO su richiesta SPECIFICA DEL CLIENTE
- CD e DVD

Azienda primaria nella fornitura di chiavi usb e gadget promozionali.

Le nostre etichette adesive digitali in bobina sono adatte ad applicazioni tramite linee di confezionamento automatizzate e ad applicazioni manuali. Forniamo il prodotto stampato su carta, materiali plastici e supporti speciali, l a definizione di stampa è elevata, la consegna in tempi brevi (2 gg. lavorativi dall'ordine) e la verifica dei file di stampa è gratuita. Offriamo p rezzi molto competitivi anche per tirature medio-basse, disponiamo di capacità produttiva giornaliera elevata con possibilità di serializzazione e numerazione , stampa dato variabile e fustellatura sagomata su qualsiasi forma.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Stampe digitali uvled grandi formati




SCHEDA

Chiavi usb sagomate in soft pvc 3d




SCHEDA

Chiavette usb sagomate in soft pvc su disegno del cliente




SCHEDA

Servizi in vetrina

Auricolari bluetooth personalizzati



SCHEDA

Auricolari bluetooth personalizzati



SCHEDA

Etichette adesive in bobina



SCHEDA