Agridaniele S.r.l. Ortofrutta

AGRIDANIELE è una media impresa certificata ISO 9001:2000 che opera dal 1965 nel Settore Agricolo, acquistando con gli anni professionalità e competenza.
Impresa individuale a conduzione squisitamente familiare si è specializzata nella produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli .

Spinta dalla forte crescita commerciale e grazie all'intraprendenza della nuova generazione, desiderosa di ampliare il proprio campo d'intervento, la stessa ha intrapreso un percorso di ammodernamento e ampliamento con la costruzione del nuovo stabilimento ( 5000 metri quadri - 1000 coperti), completi di celle frigo, macchine per la lavorazione del prodotto grezzo, piattaforme di carico, che le permettono di affrontare le esigenze del mercato moderno e di perseguire obiettivi di media-lunga durata di un certo spessore.

Agridaniele da anni lavora con dedizione e passione per offrire solo i prodotti migliori.
Una passione lunga decenni, che garantisce esperienza nella scelta dei prodotti, professionalità logistica e confezionamento.

I nostri operatori verificano giornalmente lo standard qualitativo dei prodotti, garantendo una corrispondenza continua alle norme igienico-sanitarie .
Agridaniele distribuisce sempre sulle tavole dei consumatori articoli sani e correttamente prodotti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pomodoro piccadilly




SCHEDA

Pomodoro san marzano




SCHEDA

Meloni




SCHEDA