Villaggio Internazionale

LA STRUTTURA è composta da 12 mini appartamenti completamente autonomi, dotati ciascuno di un ingresso principale e uno di servizio, uniti in una moderna costruzione a schiera a 20 metri di distanza dal mare, distribuita su un solo piano a diretto contatto con il giardino e gli spazi comuni di esclusiva pertinenza del villaggio che, completamente recinto, vive una sua realtà interna, rispettando la Vostra privacy e garantendo la sicurezza per i Vostri bambini.

L'INTERNO Concepito con una distribuzione spaziale particolarmente razionale contiene una zona soggiorno con uso cucina dotata di attrezzatura completa bagno ed antibagno con acqua calda, impianto di riscaldamento, zona notte con due letti, servizio biancheria, tv color, il tutto in perfetta sintonia con l'aria di comfort e serenità che vi si respira.
LA MANSARDA Ripercorrendo una tipica ed antica concezione edile di alcune case, costruite difronte al mare, diviene, oltre che una valida soluzione distributiva, uno spazio particolarmente intimo ed accogliente ma anche un simpatico ambiente per trascorrere le temperate notti di Agosto e le mitigate serate invernali tipiche della Nostra Liguria.
LA SPIAGGIA Lo stabilimento balneare dotato di ogni comfort ha il suo fulcro sull'ampia terrazza a mare che culmina con uno splendido gazebo ottagonale costruito con il sistema delle palafitte sul mare. Qui si svolge l'attività ricreativa giornaliera, serale e periodicamente si sviluppano serate a tema nella piena atmosfera estiva. In un'amichevole e rilassata atmosfera, l'annesso bar vi offre una vasta scelta all'interno dei suoi menu giornalieri, cullati dal suono delle onde del mare e accarezzati dalla brezza di un accurato sottofondo musicale.
I SERVIZI Lo stabilimento è dotato di quarantadue confortevoli cabine private, ombrelloni, sdraio e lettini disposti su sole tre file al fine di offrire ai clienti la massina tranquillità ed un ideale relax; è stata inoltre realizzata un'area con postazioni di soli lettini dedicata esclusivamente ai veri amanti del sole. Per chi non vuole perdere neanche un minuto di spiaggia è possible consumare uo spuntino o degustare un aperitivo direttamente sotto il proprio ombrellone, grazie al servizio fornito dallo staff del bar.
LISTINO PREZZI per villette 4 posti letto
DA OTTOBRE A MAGGIO 1 settimana euro 350, 00
GIUGNO-SETTEMBRE euro 90, 00 a notte
LUGLIO euro 100, 00 a notte
AGOSTO euro 100, 00 - euro 115, 00 a notte

I prezzi sono comprensivi di :

Le tariffe indicate comprendono una postazione nello stabilimento balneare composta da 1 ombrellone, e 2 lettini. Offriamo la possibilità ai clienti del villaggio di mangiare direttamente sotto l'ombrellone oppure sulla terrazza del nostro ristorante.
I PREZZI COMPRENDONO: consumi di luce, acqua, gas e riscaldamento. Postazione nello stabilimento balneare. Parcheggio dell'auto all'interno della struttura ( max 1 auto per ogni villetta). Cambio biancheria settimanale. Televisione con possibilità di allaccio decoder satellitare (decoder non compreso).
La consegna della villetta, previa registrazione dei documenti personali, avverrà alle ore 15.00 del giorno di arrivo. La villetta dovrà essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ