NSC Traduzioni ed Eventi

NSC è una società specializzata in traduzioni e organizzazione di eventi. Ha sede a Modena e Milano.

Ci avvaliamo di un team di professionisti qualificati e altamente motivati che integra diverse professionalità: traduttori, revisori, copy writer, project manager, organizzatori e assistenti congressuali, interpreti e tecnici audio-video-luci.

I nostri traduttori professionisti traducono esclusivamente nella propria lingua madre; ogni traduzione viene sottoposta a un ulteriore controllo di completezza e correttezza da parte dei nostri revisori in-house. Lavoro di squadra, aggiornamento continuo e utilizzo di strumenti innovativi: sono questi i criteri ai quali ci atteniamo per ottenere il massimo dei risultati.

Traduzioni

Traduzioni di alta qualità in tutte le principali lingue, per qualsiasi settore.

Realizziamo con precisione e rapidità e a costi competitivi traduzioni giurate da presentare ad autorità nazionali ed estere (servizio riservato ad aziende, enti e titolari di P. IVA).

Traduciamo testi tecnici (manuali, cataloghi, ecc.), legali ed economico-finanziari (contratti, bilanci, statuti, atti di citazione, ecc.) e pubblicitari (comunicati stampa, pagine web, app) in e da tutte le lingue.

La traduzione brevettuale rappresenta da anni un nostro punto di forza e siamo altamente specializzati in traduzione di brevetti di invenzione, modelli di utilità, opposizioni, pareri tecnici, descrizioni di marchi.

Dedichiamo risorse specifiche ad altri particolari settori, quali la traduzione in ambito alimentare, moda, editoria, automotive.

Eventi

Forniamo i nostri servizi in occasione di congressi, convention aziendali, sfilate e presentazioni di collezioni moda, inaugurazioni, corsi di formazione, presentazioni di prodotti. Forniamo attrezzature audio, video, luci, impianti per la traduzione simultanea, servizi di videoripresa e di postproduzione.

Per ulteriori informazioni: info@nsc-srl.it - www.nsc-srl.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ