Organizzazione eventi Milano

Mission e Offerta
Consideriamo il network relazionale una fonte di inestimabile valore e vantaggio competitivo, tale per cui difficilmente replicabile se non agendo in determinati modi che abbiamo avuto la fortuna di sperimentare in prima persona. La possibilità di fare da link tra le diverse realtà che lo compongono ci permette di cogliere prima di chiunque altro le novità, nonché le enormi potenzialità di business che si sviluppano a livello socio-culturale, ma che richiedono abili interpreti per essere trasformate in risultati concreti. Per questo ci poniamo l’ambizioso obiettivo di rispondere in modo empatico alle richieste dei nostri clienti. Siamo sicuri di poter offrire soluzioni innovative ed articolate, finalizzate alla costruzione di un’immagine vincente e di prestigio, che sia capace di comunicare il proprio messaggio al target interessato.

A chi si rivolge Milano Eventi?
Milano Eventi si rivolge a:

AZIENDE :
- Feste e cene aziendali
- Incentive aziendali
- Consulenze/attività di marketing (consumer e trade) e comunicazione a 360°.
- Servizi di grafica e realizzazione di siti Web.
- Volantinaggio e promozioni (in-store / location specifiche)
- Sponsorizzazioni

ENTI LOCALI:
- Organizzazione di concerti, eventi sportivi, d’intrattenimento, iniziative di beneficienza. - Supporto organizzativo per eventi.

PRIVATI:
- Organizzazione di aperitivi, addii al celibato e nubilato.
- Organizzazione di feste di compleanno e di laurea.
- Servizi Limousine

LOCALI:
- Gestione locali e pubbliche relazioni.
- Serate a tema (danzanti, live ecc.).
- Supporto alla direzione artistica di serate già avviate.

SERVIZI
Pubbliche Relazioni:. www.lenottidimilano.com

Il principale scopo di Milano Eventi e quello di rappresentarvi, liberandovi da ogni più complessa problematica organizzativa. Dopo un attenta analisi della vostra società, individuiamo quelli che sono i principali punti di forza e le carenze operative. Successivamente ad un attento studio di fattibilità coordiniamo l'idoneo intervento di recupero effettivo, cercando di riportare sul mercato la vostra operatività. Siamo infatti in grado di inserirci drasticamente in un settore di mercato di vostro particolare interesse, riuscendo a “colpire” la fascia ed il range di clientela più indicata per il conseguimento del vostro primario obbiettivo.

SOLUZIONI OPERATIVE:
• Organizzazione e gestione totale di eventi.
• Organizzazione e/o collaborazione con potenziali ed effettivi sponsor.
• Convention, Congressi e Conferenze Stampa.
• Lanci di nuovi prodotti e iniziative commerciali atte ad esclusivi e mirati obbiettivi.
• Crisis Management

Eventi
Una specifica sezione della nostra società, MILANO EVENTI, segue la gestione degli eventi di Milano e provincia, dal semplice e ricercato aperitivo alla più esclusiva sfilata di moda, al lancio commerciale di pregiati prodotti, all' esclusivo briefing, il tutto in collaborazione ovviamente con i migliori locali, i più prestigiosi - shoow room - oltre ovviamente alle più esclusive location.

Organizzazione Eventi:
Milano Eventi mette a vostra completa disposizione un decennio di professionalità, maturata nel campo a strettissimo contatto con i principali locali di Milano – D'Italia – ed Europa, il nostro principale obbiettivo e quello di coordinare con la vostra azienda mirate iniziative commerciale atte al conseguimento di una serata, di un evento, di una convention, di un briefing con la vostra primaria clientela, noleggio di strutture operative, (dalle semplici strutture Congressuali all' esclusivo noleggio di intere flotte navali, aereolinee o esclusivi circuiti automobilistici), il nostro principale obbiettivo e quello di fornirvi una soluzione degna del vostro livello, rendendo l'evento esclusivo ed unico nel vostro settore, cercando di fornirvi allettanti proposte commerciali per rendere la vostra società… UNA SOCIETA' ESCLUSIVA.

SOLUZIONI OPERATIVE:
• Organizzazione e gestione totale di eventi (fornendo catering, allestimenti, hostess, stewart, security)
• Organizzazione e/o collaborazione con potenziali e effettivi sponsor.
• Convention, Congressi e Conferenze Stampa.
• Lanci di nuovi prodotti e iniziative commerciali atte ad esclusivi e mirati obbiettivi.

Clienti
I nostri Clienti rappresentano per noi un vero e proprio TESORO, non vogliamo pertanto confonderci con la massa utilizzando i clienti stessi come oggetto di vanto, d'immagine e di occulta pubblicità per la nostra società. Riteniamo pertanto doveroso non inserire alcun nominativo della nostra clientela, rimanendo completamente anonimi dietro comprovate operazioni di rilancio aziendali e precisi interventi di marketing e vendite operative nel settore della Comunicazione ed Eventi. Siamo sicuri che questa riservatezza nei vostri confronti permetterà alla vostra azienda di contattarci con la massima fiducia di non essere strumentalizzati per il conseguimento ultimo che risulta essere solo la vostra soddisfazione finale .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ