Igor Munteanu

La gelateria artigianale Eskimo propone un gelato di alta qualità.

Perfetto per una merenda golosa e ottimo per un dolce dopocena …è sempre il momento per gustare un gelato... e il nostro è davvero buono!

Per preparare un gelato di qualità artigianale il segreto è usare le migliori materie prime, quelle più genuine e naturali. Infatti il nostro è un gelato sano (nessun utilizzo di coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici), gustoso e fatto solo con materie prime sceltissime, latte fresco e tanta frutta di stagione.

Produciamo con amore e dedizione tutti giorni i vostri gusti preferiti; tuttavia non ci manca il desiderio di sperimentare nuove ricette e riscoprire quelle della tradizione.

Inoltre abbiamo un'ampia scelta di bicchierini semifreddi e torte gelato personalizzabili per le vostre occasioni speciali.

E' difficile descriverlo: l'unica è provarlo! Sentirete perfino il profumo della frutta e il delizioso sapore del latte fresco.

Vi aspettiamo per gustare un buon gelato comodamente seduti all'aperto o all'interno del nostro piccolo mondo artigianale curato fin nei più piccoli dettagli.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ