Tendasud di Grasso Letterio

Tendasud un'azienda presente nel mercato delle tende da sole sin dal 1975, in continua espansione, che oggi occupa una superficie di circa 6500mq.
Nata per la confezione delle sole cappottine, nel corso degli anni giunta a produrre tutti i tipi di tende per balconi, terrazze e locali pubblici. E' un'azienda completa, che spazia dalla progettazione alla produzione realizzata con macchine moderne e sempre allavanguardia.

"L'uomo ha inventato la tenda quando venuto al mondo. "
Lo studio della tenda da sole negli ultimi 40 anni stato il ns. chiodo fisso: ci siamo impegnati nella ricerca dei migliori materiali, sia per resistenza che per durata nel tempo, dei migliori metalli, alluminio ed inox, dei migliori tessuti ma soprattutto siamo andati alla ricerca della funzionalità.
Queste sono sempre state le nostre linee guida e pur se in questo periodo impera la scarsa qualità, i sistemi usa e getta e i prodotti non nazionali di dubbia fattezza, noi non li abbiamo abbandonate."
Design and Technology due semplici parole che ci ripetiamo ogni giorno nel nostro reparto progettazione e ricerca nel quale ci avvaliamo anche della collaborazione di abili disegnatori, progettisti ed architetti.
Design and Technology Per offrire un prodotto allavanguardia che possa durare nel tempo.
Design and Technology Un impegno per non deludere i nostri clienti.

La continua ricerca della qualità ci ha portato ad investire in attrezzature sempre più allavanguardia. Oggi produciamo dalla vite al prodotto finito con un controllo continuo della qualità, sia da parte del personale interno preposto sia da parte di enti esterni, che esercitano una periodica sorveglianza sulla nostra produzione. Il continuo impegno ci ha portato a non saltare alcun passaggio per arrivare al prodotto finale e a curare questultimo con passione.
Ideazione, disegni, modellazione solida, verifiche, costruzione stampo, stampaggio pezzi, prove di rottura, certificazioni, collaudi sono le fasi imprescindibili per ottenere un prodotto atto a soddisfare lutilizzatore.
La nostra produzione verte su svariati modelli tutti atti a risolvere qualunque problema nel campo delle tende da sole; produciamo dalle tende di piccole dimensioni per balconi alle grandi strutture per terrazzi o locali pubblici, ma soprattutto produciamo accessori di qualità che in mano ai ns. bravi clienti li facciano sentire protagonisti e leader nel loro specifico settore.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ