I' Lustrino Servizi s.r.l.

Chi siamo e cosa facciamo

Lustrino Servizi si presenta come un'Impresa Specializzata nelle Pulizie Civili ed Industriali.
Dispone di personale esperto nel settore della pulizia e della igienizzazione, che ogni anno cura e pianifica le migliorie Organizzative delle proprie squadre per Offrire un Servizio sempre migliore ed efficiente.
La ditta di Sesto Fiorentino si impegna a rispettare i Principi di Responsabilità Sociale, Ambientale e Legale : un punto di partenza importante, perché tutte le parti interessate si sentano coinvolte in un 'processo' di trasparenza della attività svolte al fine di contribuire al rispetto delle leggi e del miglioramento della società, attraverso il proprio contributo e il lavoro quotidiano.
L'Azienda si propone come interlocutore unico per la gestione integrata dei servizi negli ambienti professionali e civili allo scopo di liberare il Cliente da incombenze tecniche, logistiche ed organizzative.
Il personale svolge regolarmente i corsi di formazione Professionale e viene istruito periodicamente sull’utilizzo dei prodotti e dei materiali di lavoro, quali macchinari e attrezzature necessarie, inclusi i corsi di Specializzazione pre



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Descrizione servizi



SCHEDA

Descrizione servizi



SCHEDA