GUERRI SRL

Vendita carrelli elevatori Hyundai, Jungheinrich e veicoli commerciali Piaggio. Vendita ricambi per carrelli elevatori e veicoli commerciali. Assistenza e manutenzione. Fornitura scaffalature ed arredi industriali.

L'Azienda fornisce ai propri clienti oltre a un servizio di riparazione straordinaria, atta ad effettuare una riparazione veloce ed economica, un servizio di manutenzione programmata che ha lo scopo di controllare la rispondenza di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione. La Guerri Srl ha inoltre la possibilità di effettuare preventivi su richiesta per la fornitura di scaffalature porta pallets, soppalchi per magazzini e attrezzature per arredi industriali ed allestimento aree da lavoro.

La Società opera principalmente la sua attività nella sede legale ed operativa presso un stabilimento di proprietà, di nuovissima costruzione di circa 1000 mq, dotato di area officina, magazzino ricambi e area uffici, in Via Variante di Cancelliera snc nella zona industriale di Ariccia. Dispone inoltre di furgoni adibiti ad officina mobile per interventi di assistenza ordinaria e straordinaria on site.

Dal 2011 la Guerri Srl ha ottenuto il mandato di concessione per la vendita e assistenza dei Veicoli PIAGGIO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ