LOPS Arredi di Qualità S.p.A

Il nostro showroom è ben visibile dalla SS Nuova Vigevanese : un edificio rivestito completamente i marmo e dalla forma regolare. Un parallelepipedo che racchiude al suo interno una moltitudine di stili, caratteri, colori, materiali, emozioni...

Il visitatore verrà dolcemente guidato lungo il percorso degli arredi, di spazio in spazio, di forma in forma, nella scelta della soluzione ideale per la sua casa. Ed una casa vera, funzionale e naturalmente splendida la trovate all'ultimo piano, aprite la porta ed entrate: benvenuti nel futuro!

Da noi troverete tutto per l'arredo della vostra casa! Dalle cucine, sia classiche che moderne, alla zona giorno: librerie, pareti soggiorno, madie. La zona notte è importante per rigenerare il fisico e la mente, e proprio per questo Lops offre vasta scelta di armadi, gruppi notte e letti.

Per la felicità dei vostri bambini ecco a voi le camerette più belle e funzionali che potete immaginare e ultimi, ma non ultimi, i divani e tutto il mondo degli imbottiti. E come dimenticare la vastissima scelta di tavoli, tavolini, sedie e complementi vari? Sono loro e il loro abbinamento, infatti, che caratterizzerà la vostra casa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ