PROGETTO & CASA di Maurizio geom. Di Menza

PROGETTO & CASA

è un’azienda tuttofare che opera nel centro e nord Italia, avvalendosi dell’esperienza ventennale acquisita nel settore edile, si propone per piccoli o grandi lavori dedicati alla casa ed alle attività aziendali. Nel tempo siamo riusciti ad identificare gli artigiani più esperti, le imprese più affidabili e i tecnici più capaci in grado di poter intervenire e risolvere ogni necessità quotidiana. Esempio tipico e MODELLO operativo della nostra azienda è quello di offrire un servizio tecnico di coordinamento tra artigiano e cliente anche nel piccolo intervento, dove solitamente non esiste una figura professionale che verifica la qualità del lavoro richiesta dal nostro cliente.

Il nostro OBBIETTIVO è quello di offrire il prezzo da rivenditore unito al coordinamento tecnico, riducendolo ai minimi termini, garantendone la qualità del servizio richiesto.

I SERVIZI da noi offerti sono quelli più tipici che richiedono un intervento più o meno urgente che riguardino: impianti, struttura, apparecchiature e ristrutturazioni in genere.

ESSENZA

della nostra società è fornire al cliente un UNICO INTERLOCUTORE e NUMERO TELEFONICO in grado di soddisfare qualsiasi esigenza a 360° con OBBIETTIVO CASA SICURA, tenendo conto della formula QUALITÀ PREZZO.

Servizi offerti: PROGETTAZIONE(CIVILE, INDUSTRIALE)-ASSISTENZA TECNICA-CERTIFICAZIONI ENERGETICHE-PERIZIE-MURATORE-IDRAUILICO-ELETTRICISTA-IMBIANCHINO- DECORATRICI-FALEGNAME-PAVIMENTISTA-PARQUETTISTA-LAVORAZIONI DI PIETRA E MARMO- GIARDINIERE-FABBRO-SERRAMENTI-LATTONERIE-PULIZIE INDUSTRIALI E CIVILI-ANTENNISTA-IMPIANTI CONDIZIONAMENTO E RICAMBIO ARIA-LINEE VITA- FACCIATE A CAPPOTTO TERMICO-RISANAMENTO-COPERTURE-RESTAURO CONSERVATIVO-CARTONGESSI-MANUTENZIONI STABILI-DISINFESTAZIONI- RISTRUTTURAZIONE COMPLETA (BAGNI-CUCINE-APPARTAMENTI)e tutto ciò che riguarda prodotti e servizi per la tua casa.

CHIAMACI SENZA IMPEGNO PER UN PREVENTIVO GRATUITO AL 346.8824000

VISITA IL NOSTRO SITO www.progettoecasa.it



LA NOSTRA AZIENDA

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ