Consorzio EuroLogistica

L’obiettivo EUROLOGISTICA, è quello di lavorare in partnership con il nostro cliente per ottimizzare la gestione del sistema logistico aziendale, e attraverso un'attenta pianificazione ridurre i tempi di gestione.

é in grado di gestire magazzini di ogni tipo, curandone l’organizzazione e la sistemazione delle merci, le operazioni di partenza e arrivo, provvedendo al carico e scarico, alla preparazione delle spedizioni, alla movimentazione e all’imballaggio.

Inoltre la formazione continua e costante delle risorse è un punto di forza che ci permette di:
• risparmiare denaro (in quanto chi lavora sa cosa deve fare evitando sprechi di tempo e aumentando così i profitti)
• ridurre il turnover (chiarendo i rapporti di lavoro e conoscendo le aspettative dei lavoratori si crea un ambiente costruttivo e professionale

EUROLOGISTICA, vi fornisce un servizio di facchinaggio, anche con attrezzature a noleggio a breve e lungo termine, rivolto alla movimentazione delle merci e dei prodotti.

EUROLOGISTICA si avvale di lavoratori professionalmente preparati nei vari settori e specializzati nell’utilizzo di ognuna delle attrezzature che dovrà utilizzare.
I lavoratori vengono selezionati valutando le loro competenze e sulla base del tipo di lavoro da svolgere, vengono assegnati ai cantieri che rispecchiano il loro know-how.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ