DENTAL DAY MEDICAL : Studio dentistico sede per Brindisi - Lecce

logo dental day





DENTAL DAY MEDICAL promuove la prevenzione come forma di cura più efficace e duratura.


Ogni struttura affiliata deve rispettare e promuovere la nostra filosofia incentrata sul massimo rispetto dell'utente fruitore dei nostri servizi con l'obiettivo di porre in essere trattamenti individuali realmente corrispondenti alle sue esigenze e aspettative.

I professionisti e il personale operante nelle nostre strutture sanitarie hanno dimostrato di possedere ineccepibili qualità morali ed etiche e di voler operare nel pieno rispetto degli interessi specifici dell'utente e della salvaguardia e della promozione della sua salute.

Nessun trattamento odontoiatrico verrà mai posto in essere se non specificatamente corrispondente alle reali esigenze e necessità dell'utente.
Onestà e sincerità con noi stessi e con l'utente sono le linee guida che rimarcano la nostra filosofia aziendale.

Siamo assolutamente certi che a lungo andare l'elevato spessore umano del nostro modus- operandi possa determinare una sostanziale differenza con i nostri competitors e quel legame di fedeltà e fiducia di un sempre maggiore numero di utenti alle nostre strutture sanitarie.

Riteniamo che il paziente che sceglie le nostre strutture debba essere posto al centro della nostra attenzione e non deve essere visto come un semplicemente "cliente", ma una persona degna della massima cura e rispetto del suo tempo e del suo denaro e poichè ha scelto Dental Day con fiducia il nostro obiettivo è quello di ripagare la scelta fatta con servizi e prodotti di qualità nel pieno rispetto delle normative vigenti a prezzi sostenibili e altamente concorrenziali.


Fortemente orientata al futuro, all'innovazione e alla ricerca, DENTAL DAY società di servizi odontoiatrici e medico sanitari, si pone come concreto punto di riferimento per ogni tipo di esigenza poichè in grado di impiegare trattamenti clinici e dispositivi protesico-dentali di ogni genere e complessità e di poter soddisfare le più esigenti richieste in campo odontoiatrico e protesico.

Tutti i trattamenti vengono rigorosamente eseguite in conformità alle normative vigenti in materia.

DENTAL DAY si impone sul mercato con degli obbiettivi ed una filosofia aziendale ben precisa:

1) NETWORK. Siamo una rete di professionisti fortemente motivati, seriamente impegnati, e crediamo intensamente di contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso i trattamenti posti in essere.

2) DEDIZIONE. Questo è il nostro impegno principale: ottimizzare ogni aspetto e fase di lavoro, al fine di prevedere e nel contempo ridurre sempre e comunque al minimo eventuali errori di lavorazione, rischi di infezioni e curare ogni minimo dettaglio affinché ogni piccolo particolare possa nell’insieme essere e determinare la massima qualità. La nostra quotidiana sfida è quella di migliorare costantemente.

3) TECNOLOGIE. La società Dental Day continua a rinnovarsi a impegnarsi nella ricerca di nuove tecnologie e protocolli operativi che possono garantire trattamenti odontoiatrici e lavorazioni protesiche con elevati standard qualitativi.

4) RISULTATI.
L'obiettivo fondamentale del nostro lavoro sarà sempre quello di far si che ogni paziente attraverso i nostri trattamenti possa ottenere i risultati prefissati in termini di qualità e precisione.

5) SODDISFAZIONE.
Sappiamo che la qualità e il successo del nostro lavoro dipende soprattutto da ciò. Sempre di più in futuro saremo fortemente impegnati a conseguire la completa e assoluta soddisfazione del nostro paziente attraverso il nostro costante supporto, la rigorosa puntualità e la qualità dei nostri prodotti e servizi.

DENTAL DAY MEDICAL è una rete di strutture odontoiatriche di moderna concezione dove l'equipe di clinici e il personale addetto applicano protocolli operativi d'avanguardia nel pieno rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie nell'esclusivo interesse dell'utente.
I diversi medici professionisti che collaborano all'interno delle nostre strutture hanno tutti una comprovata e consolidata esperienza ognuno nella propria branca specialistica di riferimento.

DENTAL DAY. Il network che si prende cura del tuo sorriso...



(CUP) Centro Unico Prenotazioni: NUMERO VERDE 800.030.143 -
INFO AFFILIAZIONI: (349)0797807



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Carico immediato



SCHEDA