AMBIENTARE DI ALBERTELLI MARIO

La ditta Ambientare è un centro artigiano specializzato in rivestimenti d'interni, operante da anni nel settore delle ristrutturazioni d'interno, chiavi in mano, offrendo soluzioni ricercate e adatte ad ogni Vostra esigenza.

La nostra sede si Trova ad Ovada, ma operiamo in tutta la provincia di Alessandria, Genova, e più precisamente in Piemonte e Liguria.

Nello specifico trattiamo pavimenti in legno prefiniti flottanti e incollati, in tutte le tipologie ed essenza, corredati di Certificati di garanzia e qualità, posati con nostro personale specializzato.

Realizziamo controsoffitti, pareti e arredi in cartongesso, costruendo veri e propri mobili con il "programma arredamento", e con la possibilità di inserire isolamenti termici ed acustici.

Inoltre siamo rivenditori e posatori di carta da parati, sia classica che moderna, pavimenti in laminato, tende veneziane, zanzariere, porte a soffietto in plastica e legno.

E infine siamo rivenditori e posatori di "Biopietra", l'unica pietra certificata per la Bioedilizia secondo le più rigorose norme europee; ed effettuiamo decorazioni murali nei diversi effetti ruvidi o morbidi al tatto, classiche o graffianti , e molto altro ancora. Visitate il nostro sito: www.ambientareovada. it, oppure venite a trovarci, il nostro personale è a Vostra completa disposizione per rendere la Vostra casa più accogliente e armoniosa, moderna e grintosa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ