Tecnofreccia Negozio di Chizzoli Bruno

Siamo un'azienda con sede a Gavardo , ci occupiamo con esperienza di assistenza hardware e software, fornitura di computer desktop e notebook e accessori, cellulari e accessori, televisori e accessori , altro materiale informatico ed elettronico a prezzi molto competitivi .


Abbiamo un sito web ( //eshop.tecnofreccia.it ) dove è possibile consultare alcuni degli articoli più venduti e più testati.
Effettuiamo uscite per assistenza informatica e consegne sul posto , installazioni, preventivi per qualsiasi tipo di materiale o servizio informatico con professionalità ed entusiasmo .

Inoltre ci occupiamo anche di creazione di siti web , in lingua italiana e straniera, di creazione di programmi gestionali per la gestione dell'azienda, di creazione di semplici programmi per l'esecuzione di specifiche utili funzioni ( www.tecnofreccia.com ).

Abbiamo prezzi molto competitivi

Possiamo lasciarvi i nostri contatti per ogni evenienza :

Email: info@tecnofreccia.com
Telefono: 340 7062190 Bruno, 030 7772163 Davide, 030 7776660 Segreteria (ascoltiamo i messaggi al massimo entro 12 ore, spesso entro 30 min e poi vi richiamiamo)
Skype: tecnofreccia-mobile

//eshop.tecnofreccia.it
sito forniture hardware

//www.tecnofreccia.com
assistenza, costruzione siti web, programmi gestionali personalizzati, semplici programmi economici per specifiche funzioni


Grazie per l'attenzione e arrivederci !



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ