Studio legale - Avv. Nicola Angioni - Avv. Elisabetta Matta

Studio legale - Avv. Nicola Angioni - Avv. Elisabetta Matta

Per un contatto più rapido e completo potete contattarci ai seguenti numeri di telefono

Avv. Nicola Angioni: 3334162221

Avv. Elisabetta Matta 3480823125



NUMERI DI STUDIO:
TELEFONO: 070287592

CELLULARI: 3334162221 (penale/amministrativo) o 3480823125 (civile)

ORARI DI RICEVIMENTO e ORARIO PER LE CHIAMATE ALLA RETE FISSA: dalle ore 17 alle ore 20 esclusi sabato, domenica e festivi. Per particolari esigenze è possibile fissare un appuntamento anche la mattina.

URGENZE: si prega di chiamare ai numeri di cellulare, anche i festivi, dalle ore 7.00 alle 22.00. Le urgenze riguardano ESCLUSIVAMENTE la materia penale in ambito di ARRESTO o FERMO.

NON SI RISPONDE A CHIAMATE EFFETTUATE CON IL NUMERO ANONIMO

In caso di mancata risposta lasciare un messaggio in segreteria telefonica o inviare un SMS/WHATSAPP al numero 3334162221 o 3480823125, indicandoci in breve il problema e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.



SEDE PRINCIPALE: CAGLIARI, Via Montello n. 8/2

SEDI SECONDARIE: IGLESIAS, Via Emilio Lussu n. 8/14

SEDI "OFFSHORE"

ROMA, ufficio virtuale

MILANO, ufficio virtuale

RIMINI, ufficio virtuale

Si chiede la cortesia agli assistiti, una volta terminata la pratica affidataci, di rilasciare un giudizio sul lavoro svolto (mediante il pulsante in basso "VOTA"). Grazie alle Vostre segnalazioni ci aiuterete a migliorare la qualità del nostro lavoro. GRAZIE

Visita e clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina FACEBOOK

Per i non abbienti c'è la possibilità di richiedere il patrocinio a spese dello Stato (scaricate i moduli nell’apposita sezione) .

Lo Studio legale Angioni - Matta nasce da un'idea del suo fondatore Avv. Nicola Angioni nell'anno 2007. Nell'anno 2010 si aggiunge ufficialmente la moglie e collega Avv. Elisabetta Matta.

Lo Studio Legale ha sempre cercato di sfruttare le nuove tecnologie per offrire servizi all'avanguardia, nel rispetto della deontologia e della legislazione vigente. Agli albori dell'attività le pratiche prevalentemente trattate hanno riguardato la tutela del viaggiatore per l'ottenimento della compensazione pecuniaria per cancellazioni e/o ritardi prolungati di volo aere. Col tempo a detta attività, oggi non più principale ma sempre seguita con scrupolo ed attenzione, si è aggiunta la materia penale e, con riguardo al campo civile , le materie del diritto di famiglia e minorile , il diritto delle successioni e dei contratti nonché il risarcimento dei danni ed il recupero crediti .

Lo Studio Legale è gestito direttamente dagli Avv.ti Nicola Angioni ed Elisabetta Matta ed oggi, anche grazie alle sedi virtuali, opera a livello Nazionale. Le specializzazioni conseguite nel tempo (si veda la sezione "membri dello studio” per saperne di più) ci consentono di seguire personalmente le pratiche, avvalendoci di collaboratori fidati per le sole udienze di mero rinvio o quelle in cui si deve solamente richiedere un termine tecnico per la prosecuzione della causa.

La sede principale è sita in Via Montello al civico numero 8/2 a Cagliari. Sede secondaria è in Via Emilio Lussu al civico numero 8/14 a Iglesias. Si riceve esclusivamente previo contatto telefonico ai numeri 070287592 ovvero 3334162221 - 3480823125.

Lo Studio possiede anche TRE SEDI "offshore", ovvero uffici volanti presi a noleggio di volta in volta a Roma, Milano e Rimini in base alle disponibilità del momento, previo congruo appuntamento.

Con riguardo ai costi per il primo colloqui conoscitivo, se questo è tenuto presso una delle sedi sarde, lo stesso è gratuito, nel rispetto delle norme deontologiche come da consolidata prassi della maggior parte degli Studi Legali. Gli incontri presso le sedi "offshore", viceversa, hanno il costo indicato pari ad € 150, 00 per ora/frazione di ora.

Anche grazie all’avvento del processo civile telematico è possibile strutturare una intera controversia on line , senza necessità di incontri in Studio e spostamenti da parte Vostra. Sarà sufficiente inviarci una mail indicandoci brevemente la questione (ovvero contattarci telefonicamente e/o in videoconferenza Skype all’indirizzo nicangi@gmail.com ), conferire il mandato nei modi che vi saranno indicati e pagare l’acconto richiesto perché noi possiamo prendere in carico la pratica e gestirla. Vi sarà comunicato il numero di iscrizione nel registro del Tribunale di competenza ed il sito dove poter consultare lo stato della pratica, inviandovi per mail gli atti di causa e fornendovi una informazione costante (via sms/whatsapp) sullo stato della procedura. Per il primo colloqui conoscitivo in videoconferenza i messaggio mail/whatsapp si applica la stessa tariffa prevista per l’incontro presso la sede di Cagliari.

Naturalmente, per coloro che preferissero un incontro tradizionale in Studio, c’è sempre la possibilità, previo appuntamento, di recarvi personalmente presso una delle nostre sedi.

Le materie trattate in Studio sono:

a) il diritto penal e secondo quanto specificato nell'apposita sezione.
b) il diritto civil e secondo quanto specificato nell'apposita sezione.
c) il diritto amministrativo secondo quanto specificato nell'apposita sezione.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi