Effige srl, Parrucchieri Savigliano

Effige è un'oasi di pace e tranquillità, dove Vittorio Manghisi e il suo staff si dedicano completamente al benessere dei capelli e alla bellezza delle loro clienti. Trattamenti speciali e qualità altissima di prodotti, competenza e aggiornamento costante, ricerca di stile e bellezza profondi: queste sono le chiavi per esprimere carattere e personalità di chi frequenta Effige.

La ricerca dell'eccellenza ha portato Effige tra i selezionati Top Client di Shu Uemura art of hair, marchio unico, sinonimo di arte e di talento, destinato ad un elite di saloni.

Esclusivista del trattamento di lisciaggio profondo Yuko System, reso famoso in tutto il mondo da Yuko Yamashita e specialista del colore, Vittorio ha sviluppato il servizio dedicato alle spose grazie anche all'esperienza e agli studi di trucco e parrucco di Ilaria Manghisi, la giovane ed esplosiva figlia, diplomata all'Accademia di Trucco e Parrucco del Teatro della Scala di Milano.

La red zone di Effige è dedicata ai giovani entro i 24 anni. Per loro il vantaggio di un listino speciale e la qualità di sempre.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ