Bed and breakfast La rosa blu

Il B&b la Rosa blu è a 200 metri dal Municipio, in pieno centro cittadino, a 5 minuti dalla stazione/ fermata autobus. La Rosa blu2 è una deliziosa casa indipendente che vi permetterà di trascorrere momenti di vero relax deliziati da gustose colazioni dove tutto sarò caratterizzato da cortesia e disponibilità.

Le camere a tema sono la 'Love room' dove tutto richiama il rosso dell'amore, la 'sky room' dalle tinte pastello e i decori floreali e la 'Angels room' con ingresso indipendente e cucina privata per il breakfast.

Un accogliente b&b in pieno centro a Santeramo in Colle, tranquilla cittadina situata nell'entroterra murgioso punto d'incontro di 3 province: Bari, Taranto Matera e quindi di 2 regioni: Puglia e Basilicata. Il nostro B&b offre la possibilità di pernottamento e prima colazione in ambienti accoglienti e ricchi di fascino.

La struttura è al centro di un' area molto ricca e caratteristica da un punto di vista naturalistico, paesaggistico, storico, artistico: in meno di 15 km si raggiungono i Sassi di Matera, ambiente suggestivo che per le sue peculiarità è stato il primo sito al mondo dichiarato dall'Unesco “paesaggio culturale”.
Gli amanti della natura e dell'aria aperta potranno fare trekking nel parco naturale dell'Alta Murgia, a soli 20 km. Nel raggio di pochi chilometri luoghi come Altamura città nota per la più grossa dolina delle Murge: il Pulo di Altamura e per un sito paleontologico di importanza mondiale per la presenza di migliaia di impronte di dinosauri, Matera, Gravina, Alberobello la città dei trulli patrimonio dell'Unesco, Castellana Grotte, Putignano famosa per il Carnevale, Polignano, Bari rappresentano la meta per gite di piacere e visite culturali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ