PixShop

Serietà e garanzia è il nostro motto. La nostra missione infatti, è quella di darti la convenienza e il servizio, perché il basso prezzo da solo non basta.

PIXSHOP è un azienda dinamica che nasce con l'intento di portare una ventata di risparmio nelle vostre case, senza eccedere nei costi pur avendo prodotti di alta qualità.

Gruppo Real Estate

PIXSHOP – SHOPONFIRE e SHOPCALIENTE sono marchi di proprietà del gruppo REAL ESTATE , grande realtà online con oltre 10 marchi attivi nell’ecommerce.

PIXSHOP e SHOPONFIRE vendono i prodotti di alcune tra le più prestigiose case produttrici di alta tecnologia. SHOPCALIENTE lo shop online dedicato ai prodotti da Bazar di svariate tipologie.

Migliaia di clienti oramai considerano SHOPCALIENTE il riferimento del Bazar - Il Bazar dai prezzi caldi per i surfisti del web. Date libero sfogo alla vostra fantasia scegliendo tra i tanti nostri prodotti a prezzi imbattibili. Abbiamo arrivi giornalieri diretti di tantissimi articoli , quindi troverete sempre le ultime novità di tendenza e, nel caso non trovaste quello che cercate non esitate a farci richiesta mediante il pulsante Assistenza. Saremo felici di far di tutto per aiutarvi.

I nostri punti di forza sono moplici : 1.1.Un'accurata attenzione nella scelta dei prodotti migliori da mettere in vendita, sempre di ultima tendenza e novità esclusive proposte a prezzi accessibili a tutti. 2.2.Un'assistenza totale al cliente, anche per il meno esperto che si avvicina all'acquisto via internet. 3.3.Accettiamo i metodi di pagamento più veloci e sicuri permettendo al cliente di scegliere quello preferito (vedi la sezione Pagamenti per maggiori dettagli). 4.4.Effettuiamo spedizioni immediate, garantendo gran parte della merce sempre a magazzino. 5.5.Grazie al diritto di recesso il cliente ha la massima trasparenza e tranquillità nei propri acquisti.

Lo shop d'eccellenza che fa la differenza !



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ