NetAddiction S.r.l. | Editoria online

La società si occupa da oltre 10 anni di editoria online specializzata con le testate giornalistiche Multiplayer.it, Movieplayer.it, Bigodino.it e l'eshop Multiplayer.com. Netaddiction si occupa anche di editoria cartacea con la divisione Multiplayer.it Edizioni che pubblica e distribuisce saggi e romanzi dedicati al mondo dei videogiochi.

Multiplayer.it è una testata giornalistica online italiana dedicata ai videogiochi che pubblica articoli dedicati ai giochi per console e PC, con notizie giornaliere, anteprime, recensioni, interviste, speciali, classifiche e dati di vendita di videogiochi e hardware.

Movieplayer.it è una testata giornalistica online italiana dedicata al cinema, alle serie tv, al homevideo e ai programmi televisivi. Movieplayer.it è supplemento della testata giornalistica Multiplayer.it. Movieplayer.it pubblica un ampio database sul cinema con schede di film, serie TV, personaggi, DVD e Blu-Ray , oltre ad un costante aggiornamento su tutto quanto riguarda l'attualità e le novità del mondo cinematografico e televisivo.

Bigodino.it è una testata giornalistica online italiana dedicata all' universo femminile. I contenuti di Bigodino.it riguardano i vari ambiti della vita di una donna: outfit di moda; novità tecnologiche per tutte le appassionate; sport con particolare riferimento agli sport estremi come surf, windsurf, kitesurf, snowboard, etc; benessere con diete, makeup, tutorial capelli e nailart; design con incursione nelle mostre italiane e tutte le novità artistiche di artisti stranieri; spettacolo con tutto ciò che riguarda cinema, serietv ma anche libri e musica.

Multiplayer.com , uno dei più noti e-commerce italiani per la vendita di videogiochi, libri, DVD e Blu-ray online. Multiplayer.com è un marchio di proprietà di NetAddiction srl.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ