L'acchiappatutto di Elèna Daniela Giacalone

L’ACCHIAPPATUTTO IL TUO NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ACQUISTO DEI PRODOTTI DISINFESTANTI E PER LA PULIZIA PROFESSIONALE

L’acchiappatutto è il negozio adatto per rispondere alla crescente domanda del settore delle disinfestazioni e delle pulizie professionali

. Prodotti per la disinfestazione:

In questi anni, l’aumento della durata dei periodi caldi, ha portato le infestazioni da insetti molesti a livelli altissimi, causando i ben noti disagi che scaturiscono quando una zona è infestata da zanzare, blatte, cimici etc etc.. . Se nel decennio scorso, il proliferare degli insetti era a livelli accettabili, oggi la situazione è cambiata; un esempio evidente è l’aumentare delle colonie di zanzare tigri o delle blatte germaniche e orientalis. Tale aumento della presenza degli insetti molesti, è legato all’habitat perfetto che negli anni si è venuto a creare nella nostra penisola e in particolare al sud Italia. L’acchiappatutto risponde a tutte queste esigenze, e grazie alla nostra varietà di prodotti, potrete contrastare al meglio ogni tipo di infestazione. All’interno del negozio troverete prodotti e macchinari utilizzati nel settore della disinfestazione. Il nostro cliente “tipo” è rappresentato sia dai professionisti del settore che dalla gente comune, interessati ad un prodotto efficace al 100%.

Prodotti per la pulizia professionale:

La nostra attività è specializzata nella vendita di prodotti per la pulizia professionale; qualsiasi sia il vostro problema legato allo sporco, sappiate che presso l’acchiappatutto troverete la soluzione adatta. I nostri prodotti appartengono a marchi leader nel settore della pulizia. Da noi trovate prodotti professionali (Sutter, Faber , 3M, Arco, etc etc…) ad un prezzo competitivo. Nel nostro negozio si ottiene la soluzione del problema e non il semplice “tentativo”. Nel mercato esistono sì centinaia di prodotti diversi, che riempiono gli scaffali della grande distribuzione, tuttavia, gli stessi non sono efficaci come quelli professionali, che nascono dalla ricerca e dallo sviluppo di aziende che da anni svolgono con passione il proprio lavoro.

Presso “L’acchiappatutto” potrete anche ordinare i prodotti Stanhome, azienda che da 70 anni produce prodotti per la pulizia, riconosciuti a livello mondiale per la loro qualità ed efficacia.

Il nostro accogliente negozio è il luogo ideale dove le Imprese possono rifornirsi dei prodotti migliori e poter trovare il materiale e i macchinari adatti per tutti i tipi di pulizia e disinfestazione.

Presso l’acchiappatutto troverete per la vostra disinfestazione: Gel in siringhe – fumiganti – abbattenti e residuali (da 500ml da 1lt o 5lt) – paste rodenticida – trappole – maschere tute e guanti protettivi - gabbie – lanterne – elettro emanatori – spray - pasticche larvicide – bombole pronto uso - disabituanti e altro per la lotta a: zanzare, cimici, blatte, insetti delle derrate, zecche, formiche, colombi, ragni, ratti etc etc..

Per la vostra pulizia: Abbiamo prodotti che abbracciano tutti i campi della pulizia come: sgrassanti – detergenti – acidi – sigillanti – ceranti e deceranti – protettivi – sanificanti etc etc… Da noi trovate il prodotto adatto per tutte le tipologie di superfici, quali: pietra, acciaio, metallo, vetro, ceramica, cotto, gres, klinker, marmo, legno etc etc… Non importa di che materiale sia il vostro pavimento, le vostre piastrelle o le porte e gli infissi di casa: presso il nostro negozio troverete il prodotto giusto per tornare a far brillare tutto ciò che volete.



L\'ACCHIAPPATUTTO

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ