Corsi Online & Onsite per diventare Insegnanti Yoga

Roberto Boschini - Sw Dhyan Nirman - Personal Massage & Yoga trainer.

_____________________________________________________________________________________________

Corsi Online di Yoga a casa: corsi personalizzati in base alle reali esigenze. Si ricevono mensilmente le lezioni con video, Immagini, PDF descrittive, tabelle, MP3 ecc aggionati in base ai miglioramenti perseguiti. L'iscrizione è mesile o trimestrale.

_____________________________________________________________________________________________

Corso Online o Onsite per diventare Insegnante di hatha Yoga con iscrizione all'Albo maestri Yoga AMY.

Caratteristiche del corso:

  • Il corso dura realmente due anni.

  • E' il risultato di dieci anni di insegnamento onsite e cinque anni di insegnamento online ad allievi in altre nazioni.

  • Non bisogna aspettare che inizi l'anno accademico o che si formi il gruppo, si può iniziare quando si vuole.

  • E' esattamente lo stesso corso che viene proposto onsite al centro Yoga.

  • Sarete assistiti esattamente come vengono assistiti gli allievi presso il Centro Yoga.

  • E' esattamente come essere in classe, unica differenza: dipende comunque tutto dal vostro impegno personale.

  • Vengono inviate 32 lezioni a cadenza bisettimanale in due anni accademici (9 mesi come a scuola con pausa per le festività per permettere all'allievo di praticare e metabolizzare le informazioni acquisite)

  • Ogni quadrimestre ci sarà un esamino di verifica per capire se realmente l'allievo segue le lezioni e pratica regolarmente.

  • C'è sempre il supporto telefonico, o tramite mail, con il vostro Trainer per chiarire incertezze o poter ricevere consigli utili, oltre che ad una vostra pagina personale con tutte le lezioni che vi riguardano.

  • La sede ed il Centro Yoga è a Martina Franca (TA) dove si svolgono corsi di Yoga tutti i giorni e si effettua lo stesso corso insegnanti onsite (ovviamente con costi differenti) per coloro che risiedono in zona o che possono facilmente spostarsi. E' possibile quindi saltuariamente seguire stage, lezioni, vacanze studio in Puglia e tutte le attività che il centro propone. ( Centro Yoga Il piccolo Amrit )

  • Si chiederà all'allievo, per verificare i suoi miglioramenti, di inviare dei video con la sua pratica personale, in base alle tavole consegnate durante l'anno, o, al secondo anno, di lezioni a gruppi personali (amici ecc.) per poter consigliare o correggere eventuali errori.

  • Gli esami finali saranno: tesina di 30 pagine su argomento a scelta, questionario di 30 domande, prova pratica (bisognerà effettuare un breve video mentre si effettuano alcune asana richieste con spiegazione dei benefici e controindicazioni), prova pratica di una lezione ad una classe (o presso il Centro Yoga a Martina Franca - se è possibile spostarsi - o su video)

  • A seguito dell'esame finale viene consegnato un diploma che permette di iscriversi ad A.M.Y. , Albo privato Maestri Yoga dell'Associazione Culturale Il piccolo Amrit, che riconosce la vostra preparazione ed il superamento degli esami finali (sarà sempre possibile consultare in archivio i vostri esami ed il materiale video che vi riguarda che certifica il corretto svolgimento del corso)

  • Con l'iscrizione ad A.M.Y. avrete una vostra pagina personale che vi aiuterà a farvi conoscere e a promuovere la vostra attività (è compresa nell'iscrizione ad A.M.Y.)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi individuali di massaggio



SCHEDA

Corso online biennale per insegnanti yoga



SCHEDA

Corsi yoga a casa online



SCHEDA