Europroject snc di Amerio Alberto e Fornaca Davide

Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono coloro che ci riescono. (Albert Einstein)

Con passione... da sempre.

Forte di una competenza ventennale nel campo dell’informatica, della comunicazione e del web concept, Europroject si afferma oggi come grande agenzia di comunicazione e servizi informatici, che si avvale di un team creativo e dinamico di professionisti che vantano anni di esperienza in vari settori. Per questo è in grado di fornire le migliori strategie - coniugando creatività e strumenti multimediali - sempre volte alla crescita, alla valorizzazione e alla distinzione dei propri Clienti rispetto al mercato.

I nostri tecnici specializzati sono in grado di seguirvi in tutte le fasi dei Vostri progetti e di proporvi sempre le migliori soluzioni - con l’ausilio di strumenti innovativi e di alto contenuto tecnologico - scegliendo partner eccellenti sia in ambito gestionale che tecnologico, al fine di fornire e veicolare le soluzioni ottimali. Oltre che di offrirvi un'assistenza costante, telefonica e a domicilio.

Grazie al nostro Reparto Ricerca & Sviluppo, siamo in grado altresì di sviluppare e personalizzare i software più adatti alle vostre esigenze e alle vostre attività, migliorando e semplificando la gestione completa della vostra Azienda …perché il nostro lavoro è, da sempre, migliorare il vostro.

Collaborando in stretta sinergia, l'ufficio Image, Communication & Marketing vi offre un servizio completo rivolto alla vostra immagine, totalmente ideato e creato su misura per ogni singolo Cliente: dalla consulenza strategica alla pubblicità, dallo studio grafico alla stampa su tutti i supporti, dal sito web all'e-commerce… Solo idee vincenti per rendere unico e insostituibile il vostro Brand.

Lo staff interno, supportato da collaboratori altamente qualificati, è in grado anche di curare l’organizzazione completa dei vostri eventi aziendali, come inaugurazioni, workshop, convegni, fiere, ecc., occupandosi di tutti gli aspetti (comunicazione, location, catering, allestimenti…) e coordinando l’intera pianificazione.

Mission

Europroject sostiene da anni la propria Green Economy - che riguarda tutte le iniziative verso l’interno e l’esterno dell’azienda - promuovendo e valorizzando progetti che contribuiscono alla tutela ambientale. Nella logica del Green Marketing, Europroject sviluppiamo e progettiamo prodotti e servizi rivolti all’eco-sostenibilità - come energie rinnovabili, applicazioni e multimedia verdi - pensati per tutte le imprese “virtuose”, la cui politica è operare a basso impatto ambientale.

Ma Europroject è anche molto altro... Naviga nel sito o contattaci: sapremo stupirvi!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ