K Servizi H.K. S.r.l.

La “K SERVIZI H.K.” e’ un’organizzazione completa con esperienza ultraventennale nel settore della Sicurezza Privata, che svolge servizi Ausiliari e Fiduciari conto terzi, specializzata nello svolgimento di incarichi Front-Office e Ricevimento, Custodia e Portineria, Servizi di Custodia in Sicurezza e controllo varchi, controllo accessi e movimenti in aree interdette, etc.

Operiamo nelle Province di Firenze, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato.

I nostri servizi sono svolti da personale altamente e specificatamente formato ed addestrato, indossante abito uniformato aziendale completo, scelto tra quello maggiormente idoneo alla mansione svolta, riconoscibile ed identificabile a mezzo tessera plastificata a vista.

Tutto il personale impiegato ha frequentato corsi antincendio, antinfortunistica e primo soccorso medico e dove e quando necessario, fornito direttamente da noi degli strumenti di servizio (sistemi di comunicazione via radio e/o telefonico cellulare, torce, supporti cartacei concordati col Cliente, etc) e dispositivi per la protezione personale (abbigliamento antinfortunistico, etc).

A ciò si aggiunga che il personale e’ sempre controllato durante lo svolgimento dei servizi e viene costantemente formato ed aggiornato, da parte di personale tecnico specializzato.

Fondamenti ed orgoglio della nostra organizzazione sono l’ esperienza nel settore e la competenza del personale addetto , elementi impiegati al fine di offrire servizi innovativi, funzionali e di alta qualità.

Possiamo così presentare una vasta gamma di Servizi Operativi caratterizzati da una struttura professionale e dinamica, supportata da sistemi di alta tecnologia ed organizzata per il raggiungimento e mantenimento dell’obiettivo primario della QUALITA’ al servizio dei nostri Utenti.

Data la dinamicità e flessibilità della nostra struttura in relazione alle esigenze della Clientela, siamo in grado di garantire qualsiasi tipo di servizio, a lungo termine o anche per brevi periodi , oltre al fatto che i nostri Utenti possono contare su una organizzazione che può effettuare con loro uno studio serio ed approfondito delle reali esigenze e quindi attivare servizi calibrati alle loro effettive necessità.

Svolgiamo inoltre servizi tecnologici quali logistica satellitare di veicoli, telecomandi e tele gestione di sistemi elettrici/elettronici, etc

Offriamo la nostra disponibilità per ogni tipologia di servizio di controllo e custodia, sia notturni che diurni, inviando senza alcun impegno la nostra migliore offerta economica.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizio di portierato, custodia e guardiania conto terzi



SCHEDA

Servizio di portierato, custodia e guardiania conto terzi



SCHEDA

Servizio di portierato, custodia e guardiania conto terzi



SCHEDA