Centro Formazione Sardegna

Fare formazione è il nostro mestiere, organizzarla e renderla unica in ogni singolo dettaglio la nostra mission. Siamo una realtà in continua crescita , originale e dinamica, come l’ideatrice della Centro Formazione Sardegna, Luisanna Porceddu , giovane competente e determinata, che ha puntato sulla professionalità e sulla qualità dei servizi offerti.

Grazie alla nostra natura “artigianale” possiamo seguire ogni vostra esigenza, ragionando con voi sul vostro Corso o congresso, costruendolo assieme ed organizzandolo fino a renderlo perfettamente aderente alle vostre richieste , proprio come in una sartoria di idee, lasciando a voi la possibilità di scegliere uno o più servizi tra quelli che vi proponiamo in modo da adattarli concretamente ai vostri bisogni.

Perché affidarsi a noi? Perché abbiamo esperienza nell’organizzare corsi, congressi e meeting, perché sappiamo ascoltarvi , perché per noi l’importante non sono i numeri ma la qualità dei nostri lavori .Perché siamo una realtà giovane ma abbiamo già le idee chiare sui servizi che siamo in grado di offrirvi e lo facciamo con la massima attenzione ecura al dettaglio, perché noi non ci accontentiamo di raggiungere gli obiettivi, noi vogliamo rendere ogni nostro lavoro perfetto.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ